Applicazioni informatiche e Web Marketing (Enasarco)

Corso

A Milano

250 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    15h

  • Durata

    4 Giorni

Formazione/aggiornamento professionale Enasarco

Il corso vuole affiancare, alle tradizionali tecniche della promozione, l’uso dei Social Media Marketing e del Web Marketing come supporti e veicoli di promozione per nuovi contatti e clientele.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
VIA BOLAMA 15, 20126

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

La finalità si inquadra sulle opportunità derivanti da una costante presenza sul Web in termini di promozione, comunicazione, ricerca e sviluppo di potenziali clienti, con un percorso formativo che riguarda l’uso professionale dei principali Social e delle tecniche di Web Marketing.

Iscritti Enasarco in attività.

Gli agenti persone fisiche o soci illimitatamente responsabili di società di persone, con un'anzianità contributiva di almeno 12 trimestri, di cui 4 trimestri negli ultimi 2 anni (2015-2016), potranno richiedere il contributo a Enasarco, che coprirà il 50% della spesa sostenuta.

Eduteam S.r.l. è ente accreditato alla Fondazione Enasarco.

Gli Iscritti Enasarco in possesso dei requisiti potranno richiedere il contributo a fronte di una frequenza di almeno il 75% delle ore di formazione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Promozione
  • Web marketing
  • Web master
  • Canali distributivi
  • Vendita marketing oriented
  • Principali social
  • Analytics
  • Tecniche di promozione
  • Sviluppo clientele
  • Shopping Experience

Professori

eduteam EDUTEAM

eduteam EDUTEAM

DOCENTE

Programma

  • La shopping experience e i canali distributivi
  • La vendita marketing oriented
  • Customer Satisfaction Management e strumenti di ascolto del cliente
  • L’uso professionale dei principali Social e delle tecniche di Web marketing
  • Le potenzialità del marketing digitale
  • Dalla visibilità alla vendita (web e social)
  • Cenni sull’utilizzazione degli analytics in chiave di marketing

Ulteriori informazioni

1° incontro: 1 dicembre 2017 - Dalle 14:30 alle 18:30
2° incontro: 15 dicembre 2017 - Dalle 14:30 alle 18:30
3° incontro: 12 gennaio 2018 - Dalle 14:30 alle 18:30
4° incontro: 19 gennaio 2018 - Dalle 14:30 alle 17:30

L'avvio del corso è subordinato al raggiungimento del n° minimo di 6 partecipanti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Applicazioni informatiche e Web Marketing (Enasarco)

250 € +IVA