Formazione/aggiornamento professionale Enasarco
Eduteam Srl

Applicazioni informatiche e Web Marketing (Enasarco)

Eduteam Srl
A Milano

250 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Luogo Milano
Ore di lezione 15h
Durata 4 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Milano
  • 15h
  • Durata:
    4 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il corso vuole affiancare, alle tradizionali tecniche della promozione, l’uso dei Social Media Marketing e del Web Marketing come supporti e veicoli di promozione per nuovi contatti e clientele.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
VIA PRIVATA ALFREDO SOFFREDINI 39, 20156, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
VIA PRIVATA ALFREDO SOFFREDINI 39, 20156, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

La finalità si inquadra sulle opportunità derivanti da una costante presenza sul Web in termini di promozione, comunicazione, ricerca e sviluppo di potenziali clienti, con un percorso formativo che riguarda l’uso professionale dei principali Social e delle tecniche di Web Marketing.

· A chi è diretto?

Iscritti Enasarco in attività.

· Requisiti

Gli agenti persone fisiche o soci illimitatamente responsabili di società di persone, con un'anzianità contributiva di almeno 12 trimestri, di cui 4 trimestri negli ultimi 2 anni (2015-2016), potranno richiedere il contributo a Enasarco, che coprirà il 50% della spesa sostenuta.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Eduteam S.r.l. è ente accreditato alla Fondazione Enasarco.

· Esiste una frequenza minima obbligatoria?

Gli Iscritti Enasarco in possesso dei requisiti potranno richiedere il contributo a fronte di una frequenza di almeno il 75% delle ore di formazione.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.6
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Promozione
Web marketing
Web master
Canali distributivi
Vendita marketing oriented
Principali social
Analytics
Tecniche di promozione
Sviluppo clientele
Shopping Experience

Professori

eduteam EDUTEAM
eduteam EDUTEAM
DOCENTE

Programma

  • La shopping experience e i canali distributivi
  • La vendita marketing oriented
  • Customer Satisfaction Management e strumenti di ascolto del cliente
  • L’uso professionale dei principali Social e delle tecniche di Web marketing
  • Le potenzialità del marketing digitale
  • Dalla visibilità alla vendita (web e social)
  • Cenni sull’utilizzazione degli analytics in chiave di marketing

Ulteriori informazioni

1° incontro: 1 dicembre 2017 - Dalle 14:30 alle 18:30
2° incontro: 15 dicembre 2017 - Dalle 14:30 alle 18:30
3° incontro: 12 gennaio 2018 - Dalle 14:30 alle 18:30
4° incontro: 19 gennaio 2018 - Dalle 14:30 alle 17:30

L'avvio del corso è subordinato al raggiungimento del n° minimo di 6 partecipanti.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto