Atena S.p.A.

Assistente di direzione

Atena S.p.A.
A Bologna

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Luogo Bologna
Ore di lezione 16h
Durata 8 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Bologna
  • 16h
  • Durata:
    8 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Temi principali
La comunicazione efficace
Comunicazione esterna ed interna Comunicazione scritta
Gestione e organizzazione delle attività di segreteria
L’organizzazione di riunioni, eventi e viaggi
Leadership ed elementi di organizzazione del tempo

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
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Bologna
Via di Corticella 89/2 B-C, 40100, Bologna, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

CONOSCENZE - Elementi di comunicazione efficace; - Tecniche di comunicazione interna ed esterna; - Tecniche e strumenti per l'organizzazione delle attività di segreteria; - Tenciche e strumenti di organizzazione di riunioni, eventi e viaggi; - Elementi di leadership - Elementi di organizzaizone del tempo ABILITA' - Applicare gli elementi di comunicazione efficace; - Applicare le tecniche di comunicazione interna ed esterna; - Applicare le tecniche e strumenti per l'organizzazione delle attività di segreteria; - Applicare le tecniche e strumenti di organizzazione di riunioni, eventi e viaggi; - Utilizzare gli elementi di leadership; - Utilizzare gli elementi di organizzazione del tempo COMPETENZE: - Organizzare efficacemente eventui, riunioni, viaggi della direzione aziendale; - Operar ein qualità di assistente della direzione aziendale

· A chi è diretto?

Segretarie e assistenti di direzione

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Cosa impari in questo corso?

Organizzazione
Assistente di direzione
Comunicazione efficace
Assistente
Tecniche di comunicazione
Organizzare azienda
Organizzare agenda
Organizzazione del tempo
Gestione segreteria
Comunicazione scritta

Professori

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Programma

CONOSCENZE- Elementi di comunicazione efficace;- Tecniche di comunicazione interna ed esterna;- Tecniche e strumenti per l'organizzazione delle attività di segreteria;- Tenciche e strumenti di organizzazione di riunioni, eventi e viaggi;- Elementi di leadership- Elementi di organizzaizone del tempo
ABILITA'- Applicare gli elementi di comunicazione efficace;- Applicare le tecniche di comunicazione interna ed esterna;- Applicare le tecniche e strumenti per l'organizzazione delle attività di segreteria;- Applicare le tecniche e strumenti di organizzazione di riunioni, eventi e viaggi;- Utilizzare gli elementi di leadership;- Utilizzare gli elementi di organizzazione del tempo
COMPETENZE:- Organizzare efficacemente eventui, riunioni, viaggi della direzione aziendale;- Operar ein qualità di assistente della direzione aziendale

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