Corso in Aula Adobe Photoshop CC Standard e Avanzato

Pc Academy
A Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Roma
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Roma
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Arricchisci il tuo CV con la conoscenza di un software richiesta in numerosi ambiti professionali
Inizi dalle basi ed arrivi a poter dire di conoscere Photoshop davvero nei dettagli
Conosci tutte le funzioni della nuova versione
Impari a regolare i colori e luci delle tue foto per stampe ottimali
Crei fotomontaggi con tutti le tipologie di scontorni
Calibri il profilo colore per le tue immagini
Impari a creazione di immagini digitali web oriented
Impari a leggere ed interpretare l'istogramma
Diventi estremamente veloce nella realizzazione delle tue elaborazioni
Ripristini i giusti valori delle foto calibrando camera raw
Elabori grandi quantità di foto utilizzando (azioni - droplet – Bridge)
Lavori sulla postproduzione dei ritratti femminili e maschili: pelle, make-up, sagomazione del volto, luci e ombre
Impari ad animare oggetti e/o foto
Usi il 3D di Photoshop
Realizzi con l’aiuto del tuo docente gli elaborati utili a rendere sensazionale il tuo Portfolio

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Roma
via Capodistria 12, 00198, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
via Capodistria 12, 00198, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Web master
Facebook
Postproduzione
Stampa
3d
Fotoritocco
PC
Correzione
Photoshop
C++

Programma

Al termine del Corso Photoshop CC Standard & Avanzato l’allievo riceve l’Attestato di Frequenza del Centro di Formazione Autorizzato Adobe su cui viene riportato l’argomento trattato.
Questo attestato di frequenza è di notevole prestigio poiché può essere rilasciato solo dai Centri di Formazione Autorizzati Adobe; per verificare l’elenco dei centri Adobe in Italia è possibile fare visitare la relativa pagina sul sito di Adobe. L’allievo che frequenta questo Corso Photoshop CC Standard & Avanzato possiede tutte le conoscenze necessarie a sostenere e superare l’esame di Certificazione Adobe Photoshop Certified Associate (ACA) e, se lo desidera, può fare richiesta di sostenere l’esame a prezzo agevolato. Torna al Menu Il Corso Photoshop CC Standard & Avanzato è Aperto a Tutti: Non sono richiesti prerequisiti per frequentare questo corso. Torna al Menu 64 ore di Formazione frontale.
Il Corso Photoshop CC Standard & Avanzato viene avviato con diverse modalità di frequenza. Nella versione feriale il Corso Photoshop CC Standard & Avanzato prevede da 2 a 4 appuntamenti a settimana.
Nella versione del sabato il Corso Photoshop CC Standard & Avanzato prevede 1 solo appuntamento nella giornata del sabato.
In ogni caso le ore di formazione totali sono sempre 64 indipendentemente dalla modalità di frequenza. Fai click sul calendario oppure scrivici per maggiori informazioni.Torna al Menu Attraverso la pagina facebook di PC Academy è possibile essere sempre aggiornati in merito a:Se desideri ricevere gli aggiornamenti attraverso Facebook, fai click su Mi Piace questa Pagina
Se desideri ricevere gli aggiornamenti attraverso Google + Seguici aggiungendoci alle cerchie Se non usi Facebook o G+ allora puoi essere aggiornato tramite email ricevendo le nostre newsletter.Inoltre grazie al portale JOB Center, riceviamo una grande quantità di richieste di personale da parte delle aziende, sia per stage lavorativi che assunzioni; in questo sito ogni allievo può pubblicare alla fine del corso il proprio curriculum vitae ed eventuali elaborati prodotti durante il corso.
Il portale JOB Center è un valido strumento per aumentare la propria visibilità presso le aziende, inoltre, all’interno della sezione Offerte di Lavoro ogni allievo può prendere visione delle offerte di lavoro dedicate ai soli studenti della scuola.
All'interno della sezione Schede Allievi è possibile prendere visione delle schede degli allievi.Torna al Menu Il Corso Photoshop CC Standard & Avanzato è un percorso che, partendo dalle basi, porta l’allievo ad una conoscenza estremamente approfondita del software. Per chi già utilizza già un po’ il software sarà comunque una grande scoperta poiché imparerà a raggiungere i propri obiettivi utilizzando gli strumenti giusti e le corrette metodiche di lavoro. Nella prima parte del corso si affronteranno il fotoritocco, le tecniche di fotomontaggio, la correzione del colore, l'uso dei pennelli, la gestione del testo, l'ottimizzazione del lavoro ed il salvataggio per la stampa e per il web. Nella seconda parte del corso si entrerà nello specifico degli strumenti più professionali come: maschere, i canali, le regolazioni, il colore, i filtri, gli stili livello, la pittura, gli automatismi, i video ed il 3D, camera Raw e Bridge. Si può veramente affermare che il corso Photoshop CC Standard & Avanzato è adatto a tutti, dall’amatore al professionista e fornirà conoscenze utilissime sia in ambito professionale che personale. Per il Programma dettagliato fai click qui.Torna al Menu Ogni iscritto al Corso Photoshop CC Standard & Avanzato riceve accesso al materiale didattico online prodotto appositamente da PCAcademy, non è quindi necessario affrontare nessuna spesa per il materiale didattico.
Il materiale didattico online è costituito da: L’accesso al materiale didattico online è disponibile dal primo giorno di corso fino a 3 mesi oltre il termine di esso. Torna al Menu Il corso si svolge presso la sede PC Academy di via Capodistria 12 a Roma nel quartiere Trieste. La sede è molto centrale è facilmente raggiungibile da tutta Roma.
Come arrivare.
Le aule dedicate a questo corso accolgono un numero di minimo 5, massimo 14 partecipanti. Ad ogni allievo viene fornita una postazione con proprio computer. Su ogni computer è installato tutto il software necessario a seguire il corso.
Ogni computer è connesso ad internet ed al computer del docente.
Il docente durante la lezione può lavorare in condivisione schermo consentendo così ad ogni allievo di vedere proiettato sul proprio monitor ciò che viene spiegato. Torna al Menu L’iscrizione può essere effettuata: Online:
in qualsiasi momento attraverso la pagina Iscrizioni.
È sufficiente compilare il modulo d’iscrizione con i propri dati ed i dati del corso scelto.
La segreteria si occuperà di verificare la disponibilità di posti in aula ed invierà una conferma di iscrizione tramite email entro 24h lavorative. In sede:
presso la scuola.
Sarà sufficiente recarsi presso la segreteria della scuola muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. In entrambi i casi: dal momento dell’iscrizione, l’allievo ha 1 settimana di tempo per versare un acconto a convalida della propria intenzione di frequentare il corso.
L’acconto può essere versato con modalità a scelta tra bonifico, bollettino postale, carta di credito online, rimessa diretta (presso la scuola) Torna al Menu Il prezzo di listino del Corso Photoshop CC Standard & Avanzato è di €1100,00; verifica se in questo momento è in Promozione. La modalità di pagamento è:PC Academy è disponibile ad accordare prezzi di favore a:Per conoscere la possibile agevolazione è preferibile contattare la segreteria.Torna al Menu Le aziende possono inserire i propri dipendenti in questo corso di gruppo oppure richiedere l’organizzazione di un corso ad hoc destinato ai soli propri dipendenti.
In ogni caso suggeriamo alle aziende di fare richiesta di un formale preventivo attraverso l’apposito form, questo consentirà alla segreteria di valutare quali scontistiche applicare sia nel caso di inserimento del dipendente in un corso di gruppo, sia nel caso di organizzazione di corsi ad hoc.Torna al Menu Modulo 1
Primo approccio con l’interfaccia grafica; personalizzazione dell’area di lavoro e gestione delle palette “mobili”;
Nozioni per la creazione di nuovi documenti nei diversi formati per la stampa e il web;
Studio della risoluzione per stampa, fotografia e web per ottimizzare i file nei diversi contesti di lavoro;
Ricampionamento delle immagini (uso delle opzioni dimensione immagine, dimensione quadro e della taglierina);
Salvataggio dati, approfondimento delle differenze tra i diversi formati di esportazione (jpg, png, gif, tiff, pdf, psd...).Modulo 2
Uso del pannello dei livelli, opacità e riempimenti;
Strumenti di scontorno(lazo, bacchetta magica, selezione diretta);
Tecniche di selezione perfetta: la maschera veloce e la funzione migliora bordo;
Tecniche di fotomontaggio; uso degli strumenti per la gestione di ombre e luci.Modulo 3
Cenni sulla teoria dei colori: principali differenze tra metodo rgb e cmyk;
Rgb,CMYK e scala di grigi in postproduzione fotografica;
Regolazione delle immagini attraverso l’uso di istogrammi, curve, tonalità colori ed esposizione;
Studio delle componenti del colore e della luce.Modulo 4
Principali tecniche di fotoritocco artistico;
Filtro fluidifica per postproduzione artistica e fotografica;
Filtri di sfocatura per fotoritocco; strumenti sfoca,contrasta e sfuma;
Strumento ritocco occhi rossi, cerotto e timbro clone.Modulo 5
Strumenti forme e libreria forme personali;
Uso dei tracciati e delle curve di bezièr;
Uso della penna per il disegno e/o per lo scontorno.Modulo 6
Strumenti di testo;
Effetti artistici sul testo;
Alterazioni e distorsioni di testo;Modulo 7
Filtri artistici e di disturbo di photoshop;
Il viraggio in Hdr;
Sfocature ed effetti di correzione della lente dell'obiettivo.Modulo 8
Uso delle sezioni per la mappatura di un layout web; studio dell’ambiente di lavoro web;
Come creare un layout web ed ottimizzazione per la pubblicazione online.Modulo 9
Tecniche per la creazione di un cv infografico;
Progettazione degli elementi insieme al docente;
Disposizione degli elementi fondamentali in base alle proprie informazioni.Modulo 1 CAMERA RAW:
Introduzione al formato raw e dng
L’Interfaccia ACR
La lettura dell’istogramma e la giusta esposizione delle fotografie
Opzioni base sul flusso di lavoro
Utilizzo dell’anteprima prima e dopo la correzione
Panoramica sui pannelli
Lavorare con più file e applicazione simultanea delle correzioni
La taglierina
Ritaglio generico e in proporzione
Bilanciamento del bianco
Le correzioni dal pannello base
Esposizione e contrasto
Controllo delle luci e delle ombre
Recupero
Correzione dell’esposizione
Chiarezza, vividezza e saturazione
Curva parametrica e per punti
Il pennello di regolazione
Il filtro graduato
Nitidezza e riduzione dei disturbi
Il pannello dettagli
Eliminazione del rumore di luminanza e di cromia
Controlli di colore
Conversione in scala di grigio
Compensazione della vignettatura dell’obiettivo
Eliminazione della distorsione dell’obiettivoMODULO 2 PHOTOSHOP:
Uso delle maschere
Maschere di lumonosità (metodo di Tony Kuyper)
Principali tecniche di fotomontaggio
(dalle selezioni semplici a quelle complesse)
Canali, scoprire come usarli per le selezioni
Uso del metodo LABModulo 3 PHOTOSHOP:
Script e automatizzazioni per un flusso di lavoro veloce ed efficace
Azioni di photoshop
PhotomergeModulo 4 BRIDGE:
Metadati e la loro importanza
Uso del software per organizzare un flusso di lavoroTorna al Menu

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto