Aumenta la tua reputazione on line con Google

Corso

A Milano

180 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    8h

Per avere visibilità su google occorre conoscerne i meccanismi a agire in modo da sfruttarne le logiche a proprio vantaggio.

Si corre il rischio altrimenti di non avere un ranking adeguato.

Il corso, tenuto da un professionista con esperienza ventennale, spiega come ottenere un buon posizionamento sul motore di ricerca più noto al mondo.

Completa la giornata una panoramica su Google Ads, lo strumento per fare advertising online sul motore di ricerca, posizionandosi a pagamento in prima pagina.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Desenzano 14

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

L'obiettivo del corso è quello di indicare la via per creare contenuti che hanno più chance di posizionarsi bene su google, dando così maggiore visibilità ad aziende, business o singoli professionisti. L'insegnante trasferirà le conoscenze in modo semplice, affinché i partecipanti possano utilizzare subito in azienda quanto trasmesso.

Aziende

Attestato di Frequenza

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • SEO
  • SEO specialist
  • Seo marketing
  • Tecniche SEO
  • Google ads
  • Google Adwords
  • Digital Marketing
  • Web marketing
  • Comunicazione web
  • Digital strategy
  • Comunicazione digitale
  • Digital Planning

Programma

  1. Come funzionano i motori di ricerca
  2. La search engine results page (SERP), che cos'è e quali sono gli elementi distintivi?
  3. Quali sono le differenze tra ricerca su dispositivi desktop e mobile search?
  4. Quali sono i fattori di posizionamento sui motori di ricerca?
  5. L'importanza di un sito web ben fatto: ottima struttura del sito/ domino corretto/ copy importanti
  6. Quali sono i fattori più rilevanti?
  7. Qual è la relazione tra SEO e SEM: qual è il legame tra posizionamento organico e attività di pay per click?
  8. Presenza sui Social Network, quali?
  9. Link Building
  10. Google Ads a che cosa serve?
  11. Google Analytics

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Aumenta la tua reputazione on line con Google

180 € IVA inc.