Autodesk 3ds Max: Certified User

Informatic World - Associazione No Profit
A Reggio di Calabria

300 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Luogo Reggio di calabria
Ore di lezione 20h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Reggio di calabria
  • 20h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Le certificazioni Autodesk sono qualifiche riconosciute nel settore che contribuiscono al successo della vostra carriera professionale. La certificazione Autodesk Certified User (ACU) è utile a coloro che operano in ambito accademico, universitario.
Le certificazioni Autodesk sono valide attestazioni di capacità e competenze professionali. Queste qualifiche accelerano la crescita professionale, migliorano la produttività e aumentano la credibilità. La preparazione agli esami è fondamentale per riuscire a superarli.
Organizzate la vostra preparazione, leggete attentamente la presente roadmap, frequentate il corso presso Informatic World - Centro di Formazione Autorizzato Autodesk (ATC®) - e completate i vostri studi utilizzando i materiali ufficiali per la preparazione. L'esperienza pratica è altrettanto importante.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Reggio di Calabria
Via Sbarre Inferiori, 234/C, 89129, Reggio Calabria, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Reggio di Calabria
Via Sbarre Inferiori, 234/C, 89129, Reggio Calabria, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

L'esame 3ds Max Certified User include qualifiche specifiche, accademiche e di settore, atte a confermare che gli utenti del software Autodesk® 3ds Max® (studenti universitari, tirocinanti o professionisti che ambiscono a livelli di certificazione superiori), hanno le capacità necessarie per sviluppare le proprie carriere professionali nel settore della progettazione.

· Requisiti

Vi consigliamo di esaminare gli argomenti e gli obiettivi durante la preparazione per la certificazione. Tenete presente che l'esame di certificazione potrebbe non includere tutti gli obiettivi. L'esame Autodesk Certified User include 30 domande di tipo a risposta multipla, ad abbinamento, "punta e click" (hot-spot) e basate sulle prestazioni, per verificare le competenze 3ds Max teoriche e pratiche degli studenti. Il tempo a disposizione per completare l'esame è di 50 minuti.

· Titolo

Autodesk Certified User

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

ECDL FULL STANDARD - PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER

A
Antonino
4.5 02/02/2016
Il meglio: Professionalità e cortesia degli insegnati.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

ECDL FULL STANDARD - PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER

P
Paola Rosa
4.0 10/03/2016
Il meglio: Chiarezza e disponibilità da parte di tutto lo staff.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

ECDL FULL STANDARD - PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER

F
Flavia
4.5 10/03/2016
Il meglio: Docente competente e qualificato
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

ECDL FULL STANDARD - PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER

G
Gian Filippo
4.0 04/02/2016
Il meglio: Metodologia d'insegnamento chiara anche con i più adulti
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

ECDL FULL STANDARD - PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER

B
Barbara
4.0 10/03/2016
Il meglio: Doccenti gentiliv e disponibili, aule grandi e ben attrezzate
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Successi del Centro

2017
2016

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,5

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Autodesk
3ds max rendering

Professori

Claudio Mariano
Claudio Mariano
Prof.

Programma

  • ANIMAZIONE

Creare un percorso di animazione e valutare un oggetto lungo il percorso - Anteprima di un'animazione - Identificare le impostazioni di riproduzione - Individuare il valore delle chiavi nella barra temporale

  • TELECAMERE

Differenziare tipi di telecamere - Orbit e Pan - Modifica FOV (Punto di Vista)

  • ILLUMINAZIONE

Utilizzare illuminazione direzionale - Identificare i parametri per modificare le ombre

  • MATERIALI / OMBREGGIATURA

Impostare i parametri shader - Utilizzare lo shader Blinn - Utilizzare lo Slate Material Editor

  • RIGGING

Creare semplici bipedi

  • MODELLAZIONE

Creare e modificare oggetti - Differenziare il flusso di lavoro - Mesh editabili e poli- Lavorare con primitive standard - Lavorare con le superfici

  • RENDERING

Renderers differenziali - Identificare i parametri di rendering - Render rapido

  • INTERFACCIA UTENTE / GESTIONE DEGLI OGGETTI

Descrivere e utilizzare le trasformazioni degli oggetti - Identificare Regioni e metodi di selezione - Organizzare gli oggetti - Utilizzare Finestre


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto