Corso Online Accreditato Autodesk maya master hero: animazione e modellazione 3d

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Il mondo del 3D è un settore in grande espansione, con molte opportunità di lavoro e con continue novità. Per questo è necessario mantenersi aggiornati e differenziarsi dagli altri per spiccare in mezzo a tanti. Grazie a questo corso pubblicato nel portale web di Emagister, potrai emergere grazie a competenze professionali e specifiche. Scopri dunque il Corso Online Accreditato Autodesk maya master hero: animazione e modellazione 3d del centro di formazione Life Learning.

Il corso formerà professionisti capaci di realizzare creatività 3D da utilizzare nei nuovi mercati digitali. Diventerai un professionista nel campo della modellazione 3D e Animazione, attraverso l’impiego del Software Maya3D. La formazione prevede moduli tematici, ricchi di lezioni esplicative, dedicate al funzionamento dettagliato del software AutoDesk Maya, software essenziale per operare nel mondo dell’animazione 3D.

Se sei interessato alla formazione, non esitare a chiedere il nostro aiuto attraverso Emagister. Presto potrai cominciare il tuo corso e diventare un esperto di Autodesk maya.

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2021
2020
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2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Modellazione
  • Autodesk
  • Maya
  • Animazione 3D
  • 3d
  • Modellazione 3D

Programma

Maya – Gestione UI e Visualizzazione dell’area di lavoro
Maya – Toolbox
Maya – Status line
Maya – Shelf e command line
Maya – Layer editor
Maya – Outliner
Maya – Hypergraph
Maya – Hotline e markingmenus
Maya – Modellazione delle Curve
Maya – Funzionalità superficie NURBS
Maya – Modellazione superficie NURBS
Maya – Creazione di un oggetto NURBS
Maya – modellazione di un oggetto NURBS
Maya – Creazione di un oggetto su un oggetto NURBS
Maya – Manipolazione di un oggetto NURBS
Maya – Strumenti Base per la Modellazione Poligonale
Maya – Esercitazione uso degli Strumenti
Maya – Esercitazione Modellazione Poligonale
Maya – Inserire un altro oggetto Poligonale
Maya – dettagli e modifiche ad oggetti esistenti
Sorgenti del Modulo Creazione di personaggi: il Volto
Maya – Importare le references di modellazione
Maya – Creazione della Testa
Maya – Modellazione del volume del collo
Maya – Modellazione del volume degli occhi
Maya – Modellazione dell’arcata cigliare – Prima Parte
Maya – Modellazione dell’arcata cigliare – seconda parte
Maya – Modellazione del Naso
Maya – Creazione di una simmetria
Maya – Modellazione della bocca – prima parte
Maya – Modellazione della bocca – seconda parte
Maya – Modellazione del mento – prima parte
Maya – Modellazione del mento – seconda parte
Maya – Chiusura della testa – prima parte
Maya – Chiusura della testa – seconda parte
Maya – Chiusura della testa – terza parte
Maya – Modellazione del collo – prima parte
Maya – Modellazione del collo – seconda parte
Maya – Modellazione delle orecchie – prima parte
Maya – Modellazione delle orecchie – seconda parte
Maya – Modellazione delle sopracciglia
Maya – Passaggi per la Creazione dei Capelli
Maya – Modellazione Denti e Lingua
Maya – Creazione dell’Ingombro del Corpo – prima parte
Maya – Creazione dell’Ingombro del Corpo – seconda parte
Maya – Modellazione della Gamba – prima parte
Maya – Modellazione della Gamba – seconda parte
Maya – Modellazione della Gonna
Maya – Modellazione dello Stivale
Maya – Modellazione del Piede
Maya – Modellazione del Busto
Maya – Modellazione del Braccio
Maya – Modellazione delle Forme del Busto
Maya – Simmetria del Busto
Maya – Connessione busto con la testa
Maya – Ingombro della Mano
Maya – Dettagli delle Dita
Maya – Aspetto Realistico della Mano
Maya – Mano e Polso
Maya – Connessione della Mano al Braccio
Sorgente Modello Completo Modulo 5
Maya – Apertura UV Map
Maya – UV Map Capelli
Maya – UV Map Mano
Maya – UV Map Sopracciglia
Maya – UV Map Testa
Maya – Scalatura UV Map
Maya – Assegnazione di Shader alle Superfici
Sorgenti Modulo 6
Maya – Introduzione al Rigging
Maya – Rigging: Creazione di Joint per Gamba e Piede
Maya – Rigging Controlli della gamba
Maya – Rigging: Costrittori della gamba
Maya – Rigging: attributi della gamba
Maya – Rigging: schiena del personaggio
Maya – Rigging: Creazione Controlli spina dorsale
Maya – Rigging della Schiena
Maya – Schiena del personaggio
Maya – Rigging: Collo e schiena
Maya – Rigging delle braccia prima parte
Maya – Rigging delle braccia seconda parte
Maya – Controlli delle Braccia Prima parte
Maya – Controlli delle Braccia seconda parte
Maya – Gestione dei Movimenti delle dita
Maya – Blocchi dei Controlli delle Ginocchia
Maya – Inserimento controllo globale di rigging
Maya – Cambiare le modalità di cinematica
Maya – Cinematica e Gestione di Rigging
Maya – Rigging e blocco degli attributi
Maya – Skinning delle Gambe e del Bacino
Maya – Skinning della Gonna
Maya – Skinning del punto vita
Maya – Skinning del busto
Maya – Skinning del Collo
Maya – Skinning delle braccia
Maya – Skinning della Mano
Maya – Conclusione della fase di Skinning
Maya – Impostare la Videocamera
Maya – Creare una Posa
Maya – Posa del Personaggio
Maya – Walk Cycle prima parte
Maya – walk cycle seconda parte
Maya – Rigging del volto: Mandibola
Maya – Rigging Occhi: Pupilla
Maya – Rigging Occhi: Iride
Maya – Rigging Occhi: Bulbo
Maya – Rigging Occhi: Costrizioni
Maya – Rigging Occhi: Limiti Controlli
Maya – Skinning della Testa 1
Maya – Skinning della Testa: Peso delle parti
Maya – Controlli e Cluster interno della bocca
Maya – Controllo Mirato delle Pupille
Maya – Controlli e Skinning della lingua
Maya – Gestione delle Palpebre
Maya – Rigging Capelli
Maya – Skinning Capelli
Maya – Creazione di Blend Shape: il Sorriso
Maya – Creazione di Blend Shape: il Broncio
Maya – Creazione di Blend Shape: il Bacio
Maya – Creazione di Blend Shape: Espressione Triste
Maya – Creazione di Blend Shape: Espressione Sospettosa
Maya – Creazione di Blend Shape: Occhi
Maya – Creazione di Blend Shape: Chiusura Occhi
Maya – Fusione di Blend Shape: Occhi e Bocca
Maya – Creazione dei Controlli: espressione Occhi
Maya – Creazione dei Controlli: Sopracciglia e Fronte
Maya – Creazione dei Controlli: Bocca
Maya – Unione Controlli e Blend shape della bocca
Maya – Gestione dell’espressione degli occhi
Maya – Gestione delle Sopracciglie
Maya – Connessione tra Blend Shape Sopracciglia
Maya – Jaw Control e Bland Shape
Maya – Rigging Volto: Impostazioni di limiti di Espressione
Maya – Creazione di una Espressione
Maya – Espressione e Animazione della Posa
Autodesk Maya Master Hero: Animazione e Modellazione 3D

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