Autostima

A Belluno

Prezzo da consultare
  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Belluno

  • Durata

    5 Settimane

Descrizione

Obiettivo del corso: Mi stimo dunque mi sento meglio vuole essere il moto di un training integrato, sviluppato sia a livello cognitivo che tecnico-esperienziale. Oltre alla parte 'teorica', saranno proposte attività e esercizi costruiti sulla relazione con gli altri. I partecipanti apprenderanno e saranno poi in grado di utilizzare autonomamente varie attività: esercizi di PNL, sull'immagine di sé, training relazionale e emozionale, role playing, giochi di gruppo. Verrà inoltre data rilevanza al fattore comunicativo con cui stabilire legami efficaci con gli altri attori relazionali.
Rivolto a: tutti.

Sedi

Luogo

Inizio

Belluno
Visualizza mappa
via mezzaterra 71, 32100

Inizio

Consultare

Da tener presente

Nessuno

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Programma

Cosa penso di me?

Almeno una volta nella vita ognuno di noi si è posto questa domanda.
Cosa penso di me? implica una valutazione di noi stessi che può non essere positiva, anzi. La stima di sé come afferma Alice W. Pope nasce dal confronto fra l\'immagine che ciascuno ha di sé stesso e l\'immagine di ciò che vorrebbe essere.

Tanto più sono lontane le due rappresentazioni, tanto più ci si sente di poco valore. Demoralizzati, insicuri, incapaci di prendere decisioni, di affrontare anche le situazioni quotidiane. Pieni di paure, con il continuo timore di non essere all\'altezza e con l\'atteggiamento di assumersi la colpa di ogni errore, con il continuo bisogno di essere accettati dagli altri, di cui si teme il giudizio.
Fortunatamente l\'autostima è un fattore dinamico, NON è una condizione permanente della nostra personalità.

Prezzo da consultare

Chiama il centro

per ricevere informazioni sul corso

Parla con un consulente

per ricevere informazioni sul corso