Corso Avanzato di Fotografia

Fondazione Artevision
A Torino

305 
IVA Esente
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Torino
Ore di lezione 30h
  • Corso
  • Torino
  • 30h
Descrizione

Obiettivo del corso: panoramica sulle diverse diramazioni della fotografia e acquisizione degli elementi necessari per affrontare con sicurezza i diversi ambiti di ripresa.
Rivolto a: tutti.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
via santa giulia 14, 10124, Torino, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Torino
via santa giulia 14, 10124, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

preparazione fotografica di base

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
1.0
Project-Id-Version: PACKAGE VERSION Report-Msgid-Bugs-To: POT-Creation-Date: 2018-01-16 14:01:04 PO-Revision-Date: 2018-01-16 14:01:04 Last-Translator: Language-Team: LANGUAGE MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; charset=UTF-8 Content-Transfer-Encoding: 8bit
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Accademia di Fotografia

F
Fabio Lovacco
1.0 02/05/2012
Il meglio: Mi dispiace comunicarlo, ma è necessario puntualizzare che questa Fondazione, nel campo della fotografia purtroppo non è molto ferrata, i loro corsi sono molto promettenti all'inizio ma purtroppo alla fine non portano da nessuna parte. Non creano alcuna possibilità di lavoro, nonostante tu sia stato il migliore del corso, i temi delle uscite fotografiche sono molto scarsi e le uscite interessanti sono sempre a pagamento. Chi organizza i corsi non segue assolutamente gli alunni , tranne che con qualche presenza superlflua nel calendario delle lezioni. L'organizzazione della segreteria è pessima, e può succedere anche che alla fine del corso non rilasciano nemmeno l'attestato promesso all'inizio. Veramente Deluso e sconcertato.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA

Il Corso Avanzato di fotografia si rivolge a tutti coloro che, avendo una preparazione di base, desiderino avere una panoramica generale sulle diverse diramazioni della fotografia e acquisire gli elementi necessari per affrontare con sicurezza i diversi ambiti di ripresa.

Il corso è suddiviso in tre sezioni distinte al fine di approcciare l’allievo alle varie sezioni applicative della fotografia.

SEZIONI TRATTATE:

  • Fotografia di Architettura: teoria e pratica
  • Fotografia in studio: ritratto - still life - teoria e pratica
  • Reportage live: teoria e pratica

Tutte le sezioni saranno costituite da lezioni di teoria e lezioni di pratica con uscite per fotografare sia diurne che notturne.

Le sezioni di fotografia in studio prevedono due lezioni di pratica in cui si scatterà in una sala pose completamente attrezzata.

Durante la lezione conclusiva i partecipanti avranno la possibilità di presentare i propri lavori ad un gallerista al fine di ottenere una valutazione artistica sulle possibilità espositive nel panorama italiano ed estero.

Il costo del corso è di euro 325,00 comprensivi di tessera associativa alla Fondazione e tutti i materiali necessari alla frequenza del corso.

Il corso si svolge presso la sede della Fondazione Artevision in Via Santa Giulia 14/c - 10124 Torino, in orario serale con frequenza settimanale.



Ulteriori informazioni

Stage: possibili
Alunni per classe: 15

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto