Corso avanzato saldatura a elettrodo acciaio inossidabile

Corso

A Provaglio d'Iseo

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Provaglio d'iseo

  • Inizio

    Scegli data

Il Corso Avanzato Saldatura a Elettrodo Acciaio Inossidabile avrà la finalità di abilitare il saldatore candidato per il superamento dell’esame di certificazione per qualificarsi e certificarsi nella saldatura ad elettrodo per acciaio Inossidabile.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Provaglio d'Iseo (Brescia)
Visualizza mappa
Via Edison 18, 25050

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il Corso Avanzato Saldatura a Elettrodo Acciaio Inossidabile avrà la finalità di perfezionare l’abilità del saldatore candidato con l’obiettivo di correggere o migliorare la sua abilità operativa e renderla idonea al superamento dell’esame di certificazione per qualificarsi e certificarsi nella saldatura ad elettrodo di tubi e piastre d’acciaio inossidabile. Avanzato. Formazione pratica in saldatura ai fini della certificazione nel metodo Saldatura ad elettrodo per acciaio inossidabile. Privati o liberi professionisti. Prova pratica. L’esame prevede l’esecuzione di due saggi, alla presenza ispettiva di un tecnico di certificazione IIS Cert direttamente presso la sede di AQM. Saldatori con almeno un anno d’esperienza operativa nella saldatura ad elettrodo dell’acciaio inossidabile. Dichiarazione d’idoneità psico-fisica ed assenza di handicap o limitazioni che pregiudichino l’accesso alla scuola di saldatura. Dotazione di DPI personali (scarpe, guanti, maschera, grembiule e bracciali, ecc.). Attestato di partecipazione con frequenza minima del 75%, con possibilità di superamento esame per rilascio certificazione. Istruttore qualificato e tecnico di certificazione IIS Cert con esperienza operativa ventennale.   Scheda Corso - PDF

Privati o liberi professionisti. Prova pratica. L’esame prevede l’esecuzione di due saggi, alla presenza ispettiva di un tecnico di certificazione IIS Cert direttamente presso la sede di AQM. Saldatori con almeno un anno d’esperienza operativa nella saldatura ad elettrodo dell’acciaio inossidabile. Dichiarazione d’idoneità psico-fisica ed assenza di handicap o limitazioni che pregiudichino l’accesso alla scuola di saldatura. Dotazione di DPI personali (scarpe, guanti, maschera, grembiule e bracciali, ecc.). Attestato di partecipazione con frequenza minima del 75%, con possibilità di superamento esame per rilascio certificazione. Istruttore qualificato e tecnico di certificazione IIS Cert con esperienza operativa ventennale.   Scheda Corso - PDF

Saldatori con almeno un anno d’esperienza operativa nella saldatura ad elettrodo dell’acciaio inossidabile. Dichiarazione d’idoneità psico-fisica ed assenza di handicap o limitazioni che pregiudichino l’accesso alla scuola di saldatura. Dotazione di DPI personali (scarpe, guanti, maschera, grembiule e bracciali, ecc.). Attestato di partecipazione con frequenza minima del 75%, con possibilità di superamento esame per rilascio certificazione. Istruttore qualificato e tecnico di certificazione IIS Cert con esperienza operativa ventennale.   Scheda Corso - PDF

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Saldatura

Programma

Formazione pratica in saldatura ai fini della certificazione nel metodo Saldatura ad elettrodo per acciaio inossidabile.

Privati o liberi professionisti.

Prova pratica. L’esame prevede l’esecuzione di due saggi, alla presenza ispettiva di un tecnico di certificazione IIS Cert direttamente presso la sede di AQM.

Saldatori con almeno un anno d’esperienza operativa nella saldatura ad elettrodo dell’acciaio inossidabile. Dichiarazione d’idoneità psico-fisica ed assenza di handicap o limitazioni che pregiudichino l’accesso alla scuola di saldatura. Dotazione di DPI personali (scarpe, guanti, maschera, grembiule e bracciali, ecc.).

Attestato di partecipazione con frequenza minima del 75%, con possibilità di superamento esame per rilascio certificazione.

Istruttore qualificato e tecnico di certificazione IIS Cert con esperienza operativa ventennale.

Scheda Corso - PDF

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso avanzato saldatura a elettrodo acciaio inossidabile

Prezzo da consultare