Balli Latino-Americani e Caraibici

Scuola di Danza Mara Terzi
A Milano

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo Milano
Durata 3 Mesi
  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

Ballare latino è divertente e coinvolgente, un ballo di coppia che sprigiona sensualità. I passi base sono semplici da imparare e con un pò di pratica gli allievi saranno presto in grado di muoversi in pista da ballo, anche quelli che non hanno mai danzato prima.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Fauchè, 20154, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
via Fauchè, 20154, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Amare questo genere di ballo.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Flamenco

S
Stefania Domina
5.0 27/05/2010
Il meglio: Scrivo più che volentieri la mia opinione sulla scuola di danza Mara Terzi e sul suo corso di Flamenco perchè sono rimasta assolutamente soddisfatta della mia esperienza. Trovo che Mara Terzi abbia una professionalità ineguagliabile ed è in grado di trasmettere non solo tutti gli aspetti tecnici che fanno del Flamenco una danza complessa e intensa, ma anche la passione e l'amore che lei stessa prova per questa danza e per la cultura spagnola.
Iscriversi alla scuola di danza di Mara Terzi non è semplicemente frequentare delle lezioni di danza, ma è anche un conoscere persone piacevoli, in un clima di amicizia e di divertimento che ci permette di incontrarci nei locali milanesi a vivere la passione Flamenca. Insomma.. inutile dire che io la consiglio a tutti!
Consiglieresti questo corso?:

Cosa impari in questo corso?

Balli latino americani
Balli caraibici

Professori

Mara Terzi
Mara Terzi
insegnante flamenco

Mara Terzi ballerina coreografa e direttrice a Milano della scuola di danza che ha il suo nome, autrice della collana di videocassette “Si Balla” edita da Fabbri Editori (più di 2.000.000 di copie vendute), fondatrice della compagnia “Ballet y flamenco Mara Terzi” per la quale ha creato il balletto “Carmen” rappresentato, durante le due tournèe nel 1999 e 2001, nei più importanti teatri del Giappone (tra cui il Bunka Kaikan di Tokyo) riscuotendo un notevole successo e contando 40.000 spettatori, ha recentemente partecipato al film di Andrej Konchalovsky "La casa dei matti” candidato al premio

Programma

Senza dubbio questi balli portano con se la sensualità, l’energia, il divertimento e la libertà. Nei momenti in cui si balla la testa si svuota e svaniscono tutti i pensieri e le preoccupazioni, lasciando solo spazio alla musica e alle sensazioni che arrivano dal cuore. Non per niente nei secoli passati il ballo era l’unico momento di svago per tanti schiavi che dall’Africa venivano portati nelle isole caraibiche: questa sensazione di libertà che si esprime nel ballo è ancora molto forte ai giorni nostri e rappresenta una via di fuga da tutto lo stress quotidiano. Ballare latino è divertente, passionale perché si tratta sempre di un ballo di coppia, facile perché i passi base si possono imparare in poco tempo, dando la possibilità di muoversi in pista anche se per tutta la vita non si ha mai danzato.

Ulteriori informazioni

La scuola di Mara Terzi, da più di 30 anni a Milano, propone corsi per bambini ed adulti dal principiante al professionista.Lezioni di prova gratuite tutto l'anno.Puoi scegliere la danza che fa per te tra 50 classi e 18 stili differenti. Danza classica, moderna, flamenco, tip tap, tango argentino,danza mediorientale, hip hop,ballo liscio, latino-americano. E in più novità di quest'anno floor work, pilates e recitazione. Contattattaci scrivendo a: info@maraterzi.com oppure telefonando al 3339136298.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto