ASD Jalila e le Follie d'Oriente

Bellyfitness

ASD Jalila e le Follie d'Oriente
A Perugia

40 /mese
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo Perugia
Durata Flessible
  • Corso
  • Livello base
  • Perugia
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Cos'è la BELLYFITNESS? E' una nuova disciplina che fonda le sue radici in America. Sono esercizi dinamici, coinvolgenti e frizzanti per scolpire e tenere in forma il proprio corpo. Con questa speciale allenamento, il divertimento è assicurato! La pratica della Bellyfitness è impostata su musica etno-elettronica ed è una perfetta fusione tra alcuni movimenti aerobici , con movimenti basici della danza del ventre, pilates, yoga, ...creati appositamente per tonificare e rassodare: pancia, girovita, fianchi,.. La Bellyfit è pensata per tutte quelle donne di qualsiasi età e che non hanno mai praticato nulla, e' adatta a grandi e bambine; non sostituisce il corso di danza del ventre standard ma semmai lo intensifica, è una sorta di riscaldamento iniziale di preparazione. Negli ultimi 2/3 anni sta riscuotendo un enorme successo in Italia e all'estero. Tra le scelte musicali e le combinazioni fusion di questa disciplina troviamo: belly-samba, mix tribal fusion, oriental mix, gipsy, arab-flamenco, tango oriental, d. polinesiane hawaiane,... e molto altro ancora! E tu, cosa stai aspettando? Vieni a provarla alla Mov'It!

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Perugia
via monteneri 11/A Sant'Andrea delle Fratte, 06100, Perugia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Perugia
via monteneri 11/A Sant'Andrea delle Fratte, 06100, Perugia, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Tonificazione
Risveglio muscolare
Danza del ventre
Fusion
Tribal fusion
Bellydance
Bellysamba
Oriental tango
Arabic flamenco
Gipsy Fusion

Professori

Jalila Elisabetta Ricci
Jalila Elisabetta Ricci
Insegnante di Danza Orientale CSEN

Si avvicina alla danza orientale 17 anni fa durante un viaggio al Cairo. Ha studiato con i grandi maestri di danza orientale e folklore arabo tra cui: Randa Kamel, Tito Seif, Zaza’ hassan, Fifi Abdou, Raqia Hassan, Dina, Soraya, Wael Mansour, Amir Thaleb, Amar Gamal, Jillina, Ansuya, Bozenka, Anasma vuong, Kamellia (Tokyo), e molti altri. Da giugno 2005 studia per alcuni anni all “Ahlan wa Sahlan” (Cairo). Tra il 2011/2012 frequenta il “Randa Kamel of Course” al Cairo, è una tra le cento danzatrici nel mondo ad avere questo tipo di certificazione.

Programma

Cos'è la BELLYFITNESS? E' una nuova disciplina che fonda le sue radici in America. Sono esercizi dinamici, coinvolgenti e frizzanti per scolpire e tenere in forma il proprio corpo. Con questa speciale allenamento, il divertimento è assicurato! La pratica della Bellyfitness è impostata su musica etno-elettronica ed è una perfetta fusione tra alcuni movimenti aerobici , con movimenti basici della danza del ventre, pilates, yoga, ...creati appositamente per tonificare e rassodare: pancia, girovita, fianchi,.. La Bellyfit è pensata per tutte quelle donne di qualsiasi età e che non hanno mai praticato nulla, e' adatta a grandi e bambine; non sostituisce il corso di danza del ventre standard ma semmai lo intensifica, è una sorta di riscaldamento iniziale di preparazione. Negli ultimi 2/3 anni sta riscuotendo un enorme successo in Italia e all'estero. Tra le scelte musicali e le combinazioni fusion di questa disciplina troviamo: belly-samba, mix tribal fusion, oriental mix, gipsy, arab-flamenco, tango oriental, danze polinesiane hawaiane,... e molto altro ancora! E tu, cosa stai aspettando? Vieni a provarla alla Mov'It!