Breathwork: Acquaticità e Imprinting di Nascita

Corso

A Maiolo

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Maiolo

  • Ore di lezione

    32h

  • Inizio

    Scegli data

Obiettivo del corso: Corso completo in sè stesso ed inserito nella Formazione professionale di Breathwork. Rivolto a: Tutti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Maiolo (Rimini)
Visualizza mappa
Località Tagliata, 61010

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Caterina Keli Procopio

Caterina Keli Procopio

Insegnante di Breathwork e Watsu

È Counselor Breathwork e Watsu, accreditata presso Sicool. Sannyasin di Osho da 22 anni, inizia la sua formazione con lo Shiatsu, per poi proseguire con il respiro, specializzandosi con Milena Screm. Collabora da circa 13 anni nel Direttivo della Scuola “Insight” di Breathwork Counseling (Milano). Co-fondatrice della Scuola Watsu Italia, è abilitata all’insegnamento di Watsu (Shiatsu in acqua) dal suo creatore, Harold Dull.

Programma

Le informazioni e il bagaglio di sensazioni che già nella dimensione intrauterina arrivano al feto tramite la connessione con la madre, sono di rilevante importanza, così come gli eventi collegati alla nascita hanno un’importante influenza sulla personalità di un individuo e sul suo modo di stare al mondo. Senza cadere nel rischio di generalizzare, schemi del tipo “sono nato così … allora vuol dire che…..” possono venire utilizzati come tracce o indicazioni che ci aiutano a comprendere meglio alcuni atteggiamenti e credenze. Il lavoro con il respiro offre un’opportunità preziosa per esplorare le matrici di nascita in quanto risveglia quelle memorie corporee che sono alla base di determinate convinzioni e credenze.

In questo modulo inoltre, l’elemento acqua per il suo particolare potere evocativo e simbolico, sarà di ulteriore sostegno.

Immersi nell’acqua calda nella comunione con il respiro, avremo modo di espandere ancora di più il mondo del sentire, amplificare quella dimensione di ascolto ed accettazione , qualità che naturalmente risiedono dentro di noi, dandoci l’opportunità di rinascere e rinnovarci scegliendo di vivere una vita con maggiore libertà e determinazione.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Breathwork: Acquaticità e Imprinting di Nascita

Prezzo da consultare