BUSINESS ENGLISH
Corso
A Bergamo
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Raggiungi un ottimo livello di inglese!
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Tipologia
Corso intensivo
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Luogo
Bergamo
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Ore di lezione
150h
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Durata
2 Mesi
Noi di Emagister crediamo che parlare l'inglese a livello professionale sia una capacità che può davvero dare una svolta alla tua carriera! Per questo motivo ti proponiamo un'incredibile opportunità, il Corso gratuito della durata di 150 ore in Business English di Fondazione Et Labora, con focus sul lessico e le mansioni aziendali, scrittura di mail, colloqui telefonici.
Una parte del corso sarà online e una parte in presenza. Se siete Disoccupati e cassaintegrati con più di 30 anni residenti o domiciliati in Regione Lombardia, questo percorso è rivolto a voi!
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Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Necessaria conoscenza della lingua inglese (minimo livello B1)
BUSINESS ENGLISH
Corso da 150 ore gratuito per le persone disoccupate, con più di 30 anni e residenti (o domiciliate) in Lombardia, attivando Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori - GOL
Opinioni
Materie
- Diritto del lavoro
- E-business
- Business english
- IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO
- Inglese commerciale
- Inglese
- Inglese tecnico
Professori
Docenti Fondazione Et Labora Bergamo
Operatore d'Ufficio
Programma
Contenuti:
MODULO 1: PRESENTARSI E PARLARE DI SE STESSI
Salutare e rispondere ai saluti; Presentarsi e parlare di se stessi; Chiedere e fornire dati personali (nome, lavoro, ecc.) Chiedere e descrivere il proprio lavoro e/o responsabilità Chiedere e descrivere una società e la sua organizzazione Completare formulari con dati personali e della società Capire e scrivere lettere fornendo dati personali; Capire e scrivere un curriculum vitae semplice; Capire le referenze.
MODULO 2: L’UFFICIO, L’AMBIENTE DI LAVORO E LA SUA ROUTINE
Organizzare e ri-organizzare appuntamenti e riunioni; Programmare eventi e impegni futuri Confermare o cambiare programmi Chiedere o concedere autorizzazioni; Fornire o ricevere istruzioni; Prevedere e descrivere future possibilità e/o sviluppi Chiedere ed esprimere opinioni: sia positive sia negative Suggerire, accettare o rifiutare suggerimenti o raccomandazioni Giustificare decisioni e azioni pregresse; Capire note di riunioni; Capire la normale corrispondenza d’ufficio (relazioni, lettere, memo, ecc.).
MODULO 3: INTRATTENIMENTO DI CLIENTI, TEMPO LIBERO E RELAZIONI CON COLLEGHI E CLIENTI
Parlare di interessi ed attività del tempo libero; Invitare, accettare e rifiutare offerte ed inviti Ringraziare ed esprimere apprezzamenti Dare il benvenuto a visitatori stranieri Parlare della propria regione/paese; Fare, accettare o rifiutare offerte.
MODULO 4: VIAGGI, RIUNIONI DI LAVORO
Inviare richieste di informazioni, prenotazioni, ordini e conferme; Svolgere le fasi di check-in e check-out in un albergo; Ordinare un pasto; Seguire indicazioni.
MODULO 5: USARE IL TELEFONO
Rispondere e fare una telefonata; Fornire e capire dati numerici, abbreviazioni comuni ed acronimi (come usati nel mondo internazionale degli affari); Scambiarsi informazioni; Scrivere messaggi.
MODULO 6: SALUTE E SICUREZZA
Capire le regolamentazioni riguardanti la salute e la sicurezza nell’ambiente di lavoro; Discutere di attività ricreative, interessi e sport; Redigere istruzioni ed avvisi.
MODULO 7: COMPRARE E VENDERE
Capire prezzi e date di consegna; Fare e comprendere offerte; Fare accordi; Negoziare contratti
MODULO 8: STRUTTURA DELLA SOCIETA’, SISTEMI E PROCESSI
Presentare e descrivere le strutture ed i processi della società; Scambiarsi informazioni sulle attrezzature ed i servizi della società; Capire e spiegare i sistemi di produzione, di ordini e di consegna della società; Capire e spiegare i processi di produzione; Capire e descrivere i processi della propria società (incluse selezione del personale, promozione, ecc.); Investigare e spiegare eventuali errori.
MODULO 9: PRODOTTI E SERVIZI
Descrivere e presentare prodotti; Spiegare il funzionamento di qualcosa; Chiedere ed offrire informazioni su un prodotto o un servizio; Fare confronti, esprimere opinioni, preferenze, ecc. Fare e ricevere lamentele; Scusarsi ed accettare scuse.
MODULO DI DIRITTO E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
Ulteriori informazioni
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BUSINESS ENGLISH