CORSO BUSINESS ENGLISH EMAIL TELEFONATE

Corso

A Milano

305 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    20h

  • Durata

    8 Giorni

Al termine del percorso gli utenti saranno in grado di interagire con clienti, membri e fornitori comunicando in inglese al telefono e via email. Il corso si concentra sulla stesura di e-mail formali, utilizzando termini professionali con un linguaggio adeguato ed efficace, e sull'acquisizione di competenze per sostenere conference call con padronanza e sicurezza di linguaggio.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Via Tortona 37, 20144

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Profilo del corso

Obiettivo del percorso è quello di mettere gli utenti nella condizione di interagire correttamente in lingua inglese arrivando a comprendere frasi ed espressioni relative a settori di rilevanza immediata.

Rivolto a tutti coloro che hanno la necessità di perfezionare il livello della lingua in contesti professionali.

Conoscenza base della lingua inglese.

Da anni svolgiamo corsi di formazione professionale con ottimi risultati.

Ti contatteremo via mail o via telefono per darti maggiori informazioni.

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Opinioni

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • E-business
  • Email
  • Scrittura
  • Inglese scritto
  • Business english
  • Inglese intermedio
  • Comunicazione
  • Inglese telefonico
  • Linguaggio tecnico
  • Linguaggio orale
  • Linguaggio scritto

Programma

1. Il canale di comunicazione più appropriato: focus sui modi dicomunicare2. Il linguaggio delle e-mail, chiamate e videoconferenze3. Terminologia generale legata alla corrispondenza via mail4. E-mail formali contro e-mail informali5. Scrittura di un’email aziendale6. Struttura di una mail commerciale7. Terminologia ed espressioni specifiche8. Esercizi di corrispondenza di espressioni formali e informali9. Esercizi di scrittura, correzione e feedback.10. Rispondere al telefono, effettuare e ricevere chiamate11. Chiedere di parlare con l’interlocutore desiderato12. Lasciare un messaggio vocale13. Chiedere di ripetere/attendere14. Espressioni specifiche utilizzate durante una chiamata aziendale15. Concludere la comunicazione

Ulteriori informazioni

Il corso verrà attivato solamente al raggiungimento di un numero minimo di iscritti. 

DATE DEL CORSO: DAL 02/10/2018 AL 26/10/2018 TUTTI I MARTEDI' E VENERDI' DALLE 18.30 ALLE 21

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