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La capacità persuasiva del manager

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    30h

Corso ufficiale CEGOS fruibile anche da mobile

Il termine negoziazione viene in genere utilizzato per far riferimento alle relazioni con sindacati e direzione, clienti e fornitori. In questo caso si tratta di negoziazioni esplicite.
Il termine negoziazione è meno utilizzato nelle relazioni tra dirigenti e staff. Tuttavia, alcune situazioni prevedono una negoziazione, anche se implicita.
Per negoziare con i colleghi è necessario sviluppare una serie di competenze specifiche, in quanto, si tratta di rapporti a lungo termine. Per questo è particolarmente importante condurre le negoziazione in modo da dare ai colleghi la possibilità di esprimere la propria opinione e di ricevere il dovuto riconoscimento e la dovuta considerazione.
Apprenderete come identificare le situazioni di negoziazione. Una volta identificate sarete in grado di prepararele vostre trattative per ottenere un accordo win-win.

Profilo del corso

Accreditamento PMI®: 0,5 punti per la certificazione PMP® o PgMP®.

Corso fruibile anche nelle seguenti lingue:
- inglese
- francesce
- tedesco
- spagnolo
- portoghese/brasiliano

Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.

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Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Leadership
  • Tecniche di negoziazione
  • Comunicazione assertiva
  • Comunicazione efficace
  • Negoziazione
  • Manager
  • Capacità persuasiva del manager
  • Strategia di negoziazione
  • Accordi con i propri collaboratori
  • Approccio win win

Programma

Descrivere una situazione win-win. Prepararsi per le negoziazioni. Distinguere tra posizioni e interessi. Concludere accordi win-win con i collaboratori. Strumenti operativi vi aiuteranno a sviluppare la vostra strategia di negoziazione. Strumenti operativi vi aiuteranno ad avere un approccio win-win con i vostri collaboratori. Accreditamento PMI®: 0,5 punti per la certificazione PMP® o PgMP®.

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