Carpentiere / Ferraiolo

Corso

A San Concordio

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    San concordio

  • Ore di lezione

    24h

Obiettivo del corso: Fornisce ai lavoratori un’ adeguata preparazione sull’ attivita’ di preparazione dei ferri sagomati per le in armature in cemento armato e alla preparazione delle armature in legno preordinate ai getti incalcestruzzo per costruzioni, muri di sostegno, ponti ecc……. Essendo il nostro territorio una zona sismica questo corso consente alle imprese di rispettare le nuove norme anti-sismiche. Rivolto a: Tutti gli operatori del settore edile.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

San Concordio (Lucca)
Visualizza mappa
Via delle Fornacette

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Nell’ottica di una sempre maggiore sicurezza nei luoghi di lavoro e di una approfondita conoscenza delle tecniche produttive legate al settore dell’edilizia la Scuola edile lucchese predispone corsi di formazione per il miglioramento degli standard qualitativi all’interno dei cantieri.
La formazione professionale dell'industria delle costruzioni è realizzata, in Italia, da un sistema formativo nazionale paritetico regolato dall'articolo 92 del Contratto collettivo nazionale di lavoro per le imprese edili, siglato dall’Associazione nazionale costruttori edili (Ance), dalle Federazioni sindacali dei lavoratori (FENEAL-UIL,FILCA-CISL,FILLEA-CGIL).

Le scuole edili, hanno per scopo la promozione, l'attuazione e la gestione delle iniziative di formazione, qualificazione e riqualificazione professionale nel settore delle costruzioni sviluppandole in ambiti locali.

Il sistema formativo edile si avvale di un organismo centrale, il Formedil nazionale, delle sue articolazioni regionali, e di una rete di scuole edili dislocate nei territori provinciali, che realizzano attività di formazione secondo le esigenze del mercato del lavoro locale. Ciascuna scuola edile, ha autonomia finanziaria ed organizzativa, pur essendo coordinata a livello nazionale dal Formedil.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Carpentiere / Ferraiolo

Prezzo da consultare