Corso attualmente non disponibile

CCNA Voice - Cisco Certified Network Associate Voice

Corso

A Casamassima - BARI ()

1.190 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Ore di lezione

    35h

  • Durata

    5 Giorni

Questa certificazione conferma l'abilità richiesta per i ruoli di lavoro specializzati nelle tecnologie voce quali voice technologies administrator, voice engineer, and voice manager. Convalida le abilità nelle tecnologie di VoIP quali la telefonia di linea di accesso al centralino privato del IP, il microtelefono, il controllo di chiamata e le soluzioni del voicemail.

Profilo del corso

Aver conseguito una cdertificazione o competenza sul primo livello Cisco CCNA - Amministratore di Sistemi Cisco.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • CISCO
  • Voice

Professori

Da_ Definire

Da_ Definire

in base alle richieste di disponibilità

Programma

Descrizione

Certificazione ottenuta

Cisco Certified Network Associate – VoiceICOMM640-461N° di giorni di durata del corso5i prezzi sono da considerarsi IVA 22% esclusa

Exam Preparation: La giornata di preparazione all’esame (dalle 9:00 alle 17:00) ha un costo di € 200,00 + iva

Il costo è comprensivo di materiale didattico ed attestato di partecipazione.

PrerequisitesCourse ObjectivesCourse Outline
  • Describe the components of a Cisco Unified Communications solution and identify call signaling and media stream flow
  • Provide an overview of administrator and end-user interface options in Cisco Unified Communications Manager, Cisco Unified Communications Manager Express, Cisco Unity Express, Cisco Unity Connection, and Cisco Unified Presence
  • Understand call flows in Cisco Unified Communications Manager and Cisco Unified Communications Manager Express
  • Perform endpoint and end-user administration tasks in Cisco Unified Communications Manager and Cisco Unified Communications Manager Express
  • Describe the telephony features supported in Cisco Unified Communications Manager and Cisco Unified Communications Manager Express
  • Administer users in Cisco Unity Connection and Cisco Unified Presence, and enable the most commonly used features for both applications
  • Describe how to maintain a Cisco Unified Communications solution

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CCNA Voice - Cisco Certified Network Associate Voice

1.190 € +IVA