Corso Certificato Autodesk di Maya 2014 – Character Creation – Livello avanzato

Corso

A Saronno

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879 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Saronno

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    3 Settimane

  • Inizio

    Scegli data

Se sei appassionato di fumettistica e ti piace disegnare, Upgrade Authorized Training Center, pubblica sue amagister.it il corso che fa per te.
Per partecipare al corso non sono previsti requisiti particolari, semplicemente basta possedere una buona conoscenza di windows, il corso prevede una durata di 40 ore, suddivise in 3 settimane si lezione, presso la sede del centro a Varese.

Alla fine del corso sarai in grado di creare personaggi con interfaccia di base che verranno poi in seguito animati e renderizzati, per creare poi un video, infatti come potete osservare nel programma qui in basso pubblicato, è organizzato in questo modo: s’inizia con un’ Introduzione a Maya, quindi impostazioni di opzioni, e l’utilizzo dell’interfaccia di maya e la sua personalizzazione, il personaggio creato poi verrà modellato , riproporzionato, e modificato in photoshop.

Alla fine del corso, l’allievo potrà quindi saprà utilizzare le funzionalità del software e potrà affrontare i corso successivi, di rendering e di Character Rigging.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Saronno (Varese)
Visualizza mappa
Corso Italia, 13, 21047

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Conoscenza ambiente windows

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Opinioni

Materie

  • Creazione di personaggi digitali per videogiochi
  • Effetti speciali per il Cinema
  • Ambientazioni di vario tipo
  • Modellazione poligonale
  • Modellazione Nurbs e ibrida
  • Gestire i file e i progetti
  • Trasformazione degli oggetti
  • Editing degli oggetti
  • Texturing in Photoshop
  • Analisi del design e setup degli image plane

Professori

Ernest  Nemirovskiy

Ernest Nemirovskiy

Trainer Autodesk per Maya

Programma

• Introduzione a Maya: Aspetti generali e impostazione di opzioni e preferences
• Utilizzare l’help e le guide on line
• Interfaccia base di Maya e la sua personalizzazione
• Gestire i file e i progetti: import /export, plugin, layers.
• Hypergraph & Hypershade: la gestione “Nodebased” in Maya
• Utilizzare gli editor: General, Component, Relationship, Attribute
• Le viewport: proiezioni ortografiche, prospettiva e “camere”
• Modalità di visualizzazione: Wireframe, Shaded e Viewport 2.0
• Creare una scena: panoramica sui tools e sulle operazioni
• Strumenti base per la modifica delle primitive: manipolatori, assi, pivot
• Trasformazione degli oggetti: muovere, scalare, ruotare
• Editing degli oggetti: modalità di selezione per cancellare, duplicare, raggruppare, creare istanze e gerarchie.
• Poligoni, Sub-D e NURBS: pro e contro dei diversi sistemi di modellazione
• Intro alla modellazione poligonale
• Preparazione del “Character Sheet” in Photoshop
• Analisi del design e setup degli image plane
• La topologia di modellazione per l’animazione
• Modellazione basedelpersonaggio
• Riproporzionamento dei volumi (Zbrush/Mudbox)
• Definizione dei dettagli ed eventuale ritopologizzazione (Topogun)
• Aggiunta dei particolari e degli eventuali accessori
• Unwrap base delle UV (UV Layout)
• Texturing in Photoshop e/o Mudbox/ZBrush
• Posing del Character (Mudbox/Zbrush)
• ClayRender di presentazione

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