Corso Certificato Autodesk di Maya 2014 – Character Creation – Livello avanzato
Corso
A Saronno
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
Saronno
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Ore di lezione
40h
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Durata
3 Settimane
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Inizio
Scegli data
Se sei appassionato di fumettistica e ti piace disegnare, Upgrade Authorized Training Center, pubblica sue amagister.it il corso che fa per te.
Per partecipare al corso non sono previsti requisiti particolari, semplicemente basta possedere una buona conoscenza di windows, il corso prevede una durata di 40 ore, suddivise in 3 settimane si lezione, presso la sede del centro a Varese.
Alla fine del corso sarai in grado di creare personaggi con interfaccia di base che verranno poi in seguito animati e renderizzati, per creare poi un video, infatti come potete osservare nel programma qui in basso pubblicato, è organizzato in questo modo: s’inizia con un’ Introduzione a Maya, quindi impostazioni di opzioni, e l’utilizzo dell’interfaccia di maya e la sua personalizzazione, il personaggio creato poi verrà modellato , riproporzionato, e modificato in photoshop.
Alla fine del corso, l’allievo potrà quindi saprà utilizzare le funzionalità del software e potrà affrontare i corso successivi, di rendering e di Character Rigging.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Conoscenza ambiente windows
Opinioni
Materie
- Creazione di personaggi digitali per videogiochi
- Effetti speciali per il Cinema
- Ambientazioni di vario tipo
- Modellazione poligonale
- Modellazione Nurbs e ibrida
- Gestire i file e i progetti
- Trasformazione degli oggetti
- Editing degli oggetti
- Texturing in Photoshop
- Analisi del design e setup degli image plane
Professori
Ernest Nemirovskiy
Trainer Autodesk per Maya
Programma
• Utilizzare l’help e le guide on line
• Interfaccia base di Maya e la sua personalizzazione
• Gestire i file e i progetti: import /export, plugin, layers.
• Hypergraph & Hypershade: la gestione “Nodebased” in Maya
• Utilizzare gli editor: General, Component, Relationship, Attribute
• Le viewport: proiezioni ortografiche, prospettiva e “camere”
• Modalità di visualizzazione: Wireframe, Shaded e Viewport 2.0
• Creare una scena: panoramica sui tools e sulle operazioni
• Strumenti base per la modifica delle primitive: manipolatori, assi, pivot
• Trasformazione degli oggetti: muovere, scalare, ruotare
• Editing degli oggetti: modalità di selezione per cancellare, duplicare, raggruppare, creare istanze e gerarchie.
• Poligoni, Sub-D e NURBS: pro e contro dei diversi sistemi di modellazione
• Intro alla modellazione poligonale
• Preparazione del “Character Sheet” in Photoshop
• Analisi del design e setup degli image plane
• La topologia di modellazione per l’animazione
• Modellazione basedelpersonaggio
• Riproporzionamento dei volumi (Zbrush/Mudbox)
• Definizione dei dettagli ed eventuale ritopologizzazione (Topogun)
• Aggiunta dei particolari e degli eventuali accessori
• Unwrap base delle UV (UV Layout)
• Texturing in Photoshop e/o Mudbox/ZBrush
• Posing del Character (Mudbox/Zbrush)
• ClayRender di presentazione
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