Channeling

Corso

A Torino

150 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Torino

  • Durata

    1 Giorno

Descrizione

Obiettivo del corso: Ti prepara a canalizzare e a percepire le guide superiori, esseri di luce e a metterci in ascolto con essi per recepire i messaggi.
Rivolto a: Tutti coloro che Vogliono affinare le proprie tecniche con energie sottili, spiriti di luce, guide spirituali.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Torino
Visualizza mappa
Via Passo Buole 9/B, 10127

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Programma

Durante il corso di CHANNELING si apprendono tecniche semplici, ma efficaci che permettono di aprire I propri canali ai fini di avvicinarci al mondo spirituale o di percepirne la forza creativa d' amore ed il suo aiuto per apprendere, per ricordarci chi siamo e per evolversi. Tutti noi nasciamo con dei talenti che talvolta vengono soffocati dalla società e dalle credenze. I nostri talenti rappresentano la nostra missione in questa vita, le qualità naturali della nostra anima. Attraverso un'apertura verso l'energia spirituale e la fonte di Luce ritroviamo i nostri talenti più veri e creativi e lo scopo per il quale siamo nati. Le nostre qualità e la nostra creatività per manifestare durante la nostra attuale vita sulla terra il nostro destino e la nostra missione più elevata. Durante il corso di Channeling si imparano le tecniche di canalizzazione e di ascolto del proprio sè superiore. Inoltre si impara ad affinare la propria vibrazione energetica, a purificarsi, ed a notare i messaggi che arrivano dalla guida di Luce o dall' energia universale.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Channeling

150 € IVA inc.