Chi fa cosa?

A Palermo

600 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Palermo

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    3 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

Con l’esclusivo metodo SDI, realizziamo, un corso personalizzato che guida i partecipanti ad organizzare correttamente le attività in azienda per distribuire efficacemente i carichi di lavoro e ottimizzare al meglio le risorse, fattore strategico in questo periodo di crisi. L’intervento, centrato sui concetti di organizzazione aziendale, definizione dei processi di lavoro ed indicatori di performance, darà ai partecipanti gli strumenti per definire l’organizzazione del lavoro efficiente da utilizzare all’interno delle proprie aziende.

Informazioni importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi

Luogo

Inizio

Palermo
Visualizza mappa
Via Domenico Di Marco, 9, 90144

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

Il corso proposto da SDI consente di:  Apprendere le tecniche per organizzare correttamente le attività in azienda;  Capire come gestire al meglio e ottimizzare le risorse disponibili;  Acquisire i metodi di valutazione della performance. Al termine del corso, i partecipanti saranno messi nelle condizioni di identificare la migliore organizzazione del lavoro da riportare nei propri uffici-unità organizzative. La definizione corretta dei profili di responsabilità e le attività che compongono i processi consentirà di distribuire al meglio le risorse umane per l’esecuzione delle attività di competenza. L’individuazione di indicatori di performance, inoltre, darà l’opportunità di valutare l’efficacia del lavoro svolto e di prevenire il verificarsi di inefficienze in azienda.

Imprenditori; Dirigenti; Responsabili di unità organizzativa; Capi reparto.

Chi fa cosa?

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Definizione dei ruoli
  • Organizzazione dei compiti

Professori

Docente Accreditato

Docente Accreditato

Dott.

Programma

 I modelli organizzativi aziendali; La definizione dei macro processi aziendali attraverso la Catena del Valore; La definizione delle attività lavorative attraverso la metodologia Activity Based Management; Le posizioni organizzative, i ruoli e la loro descrizione: le job description aziendali; Assegnare correttamente le risorse in base ai volumi di attività: il dimensionamento dell’organico.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chi fa cosa?

600 € IVA inc.