Chief Happiness Officer (CHO)

Corso

Online

300 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Metodologia

    Online

  • Lingue

    Italiano, Italiano

  • Ore di lezione

    50h

  • Durata

    2 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

I Chief Happiness Officer (CHO), i manager della felicità, sono professionisti esperti, capaci di riorganizzare in modo strategico i processi strutturali, manageriali e culturali delle società in cui operano.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Chief Happiness Officer (CHO)
  • (CHO)
  • Chief Happiness Officer
  • Manager della felicità
  • Corso
  • Felicità

Professori

nicola campana

nicola campana

docente in turismo

Programma

I Chief Happiness Officer, i manager della felicità, svolgono una funzione strategica, urgente e necessaria e possono concretamente aiutare le aziende a prosperare. L’efficacia delle loro azioni, inoltre, può essere misurata in relazione agli impatti che producono sui KPI dell’azienda. Non organizzano solo eventi o iniziative spot (come i team building), ma definiscono azioni di lungo termine.

Sono richiestissimi. Con le loro azioni portano la felicità in azienda, creano armonia, benessere e motivazione a beneficio dei dipendenti, dell’organizzazione e della stessa produzione. I Chief Happiness Officer (CHO), i manager della felicità, sono professionisti esperti, capaci di riorganizzare in modo strategico i processi strutturali, manageriali e culturali delle società in cui operano. Non c’è niente di etereo in quello che fanno: l’efficacia delle loro azioni può essere misurata in relazione agli impatti che producono sui Key Performance Indicators – KPI (indicatori chiave di prestazione) dell’azienda.

INDICE DEGLI ARGOMENTI

  • Di cosa si occupa il CHO in azienda
  • Le responsabilità di un Chief Happiness Officer in azienda
  • Le competenze del Chief Happiness Officer
  • Come si diventa CHO, o manager della felicità
    • Attitudini, l’empatia fa la differenza
    • richiedi modulo completo

Ulteriori informazioni

INDICE DEGLI ARGOMENTI

  • Di cosa si occupa il CHO in azienda
  • Le responsabilità di un Chief Happiness Officer in azienda
  • Le competenze del Chief Happiness Officer
  • Come si diventa CHO, o manager della felicità
    • Attitudini, l’empatia fa la differenza
    • richiedi modulo completo 

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Chief Happiness Officer (CHO)

300 € IVA inc.