Ce.Fo.Te.C. (Centro Formazione Tecnologica in Calabria)

Corso CISCO CCNA

Ce.Fo.Te.C. (Centro Formazione Tecnologica in Calabria)
A Reggio di Calabria

1.280 
IVA Esente
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Luogo Reggio di calabria
Ore di lezione 200h
Durata 6 Mesi
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello avanzato
  • Reggio di calabria
  • 200h
  • Durata:
    6 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

In un mondo che si evolve secondo i ritmi dettati dallo sviluppo delle nuove tecnologie ed i particolare di quelle legate alle comunicazioni ed al networking è sempre più importante e fondamentale poter contare su professionisti preparati a cui affidare il design, la creazione ed il mantenimento delle proprie reti di computer.

Per sopperire alla carenza di tali figure nasce il programma Cisco Networking Academy, una distribuzione capillare di scuole dove vengono formati i tecnici ed i progettisti di rete di cui il mercato ha bisogno.

Tale prestigiosa certificazione oltre che garantire un'ottima conoscenza delle reti locali e geografiche è riconosciuta a livello mondiale ed offre eccellenti opportunità di impiego.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Reggio di Calabria
Via Eremo al Santuario 75, 89124, Reggio Calabria, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Reggio di Calabria
Via Eremo al Santuario 75, 89124, Reggio Calabria, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

I requisiti per l'iscrizione al corso sono il diploma di scuola media superiore e la conoscenza scolastica della lingua inglese; inoltre è indicata la conoscenza di base in informatica ed uno spiccato interesse al mondo del Networking. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore delle telecomunicazioni.

Cosa impari in questo corso?

Networking
Reti
CCNA
LAN
Router
Switches
Informatica
WAN
TCP/IP
Wireless

Professori

Instructor CISCO CCNA
Instructor CISCO CCNA
Abilitato CISCO

Programma

Il Corso Cisco CCNA (Cisco Certified Network Associate) trasmette allo studente le competenze necessarie ad installare e configurare apparati di rete (quali router o switch) nonchè a gestire e risolvere problemi su reti di piccole e medie dimensioni. Le capacità acquisite consentiranno di installare, configurare e manutenere reti in ambito locale (LAN) o geografico (WAN).

Si rivolge a tutti coloro che intendano conseguire una tra le certificazioni industriali Cisco più diffuse e riconosciute nel mondo del lavoro e che abbiano l'obiettivo di intraprendere una carriera professionale come Amministratore o Sistemista di Rete. E' il percorso di formazione Cisco consigliato anche per coloro che intendano addentrarsi in un mondo affascinante come quello del Networking.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto