Coaching

Corso

A Győr (Ungheria)

3.000 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Győr (Ungheria)

  • Ore di lezione

    128h

  • Durata

    16 Giorni

Il corso è rivolto a imprenditori, manager, specialisti HR, team leader, liberi professionisti, consulenti, formatori, psicologi, counselor, orientarori, insegnanti, amministratori, avvocati, politici e tutti coloro che desiderano acquisire un metodo per potenziare il Self-emporwerment per lo sviluppo professionale e la crescita e l'evoluzione personale. Il corso è organizzato in presenza a cadenza mensile per favorire l'esercitazione pratica con la supervisione personalizzata per ciascun partecipante.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Győr (Ungheria)
Visualizza mappa
Mórics Zsigmond Rpk. 1/B, 9022

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Il corso è dedicato all'approfondimento e all'acquisizione degli strumenti caratteristici del coaching per l'applicazione professionale e personale, sia a livello individuale che di gruppo.

SELF-EMPOWERMENT COACHING

la peculiarità del corso consiste nella metodologia Learning by doing: 30% stimolo teorico e 70% pratica guidata in aula attraverso roll-playing simulazioni, case study.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Assertività
  • Gestione del tempo
  • Autostima
  • Coaching motivazionale
  • Autoefficacia
  • Leadership
  • Leadership management
  • Gestione dei conflitti
  • Autorealizzazione
  • Empowerment

Professori

CLAUDIA  SCILLETTA

CLAUDIA SCILLETTA

PSICOLOGA, PSICOTERAPEUTA,COUNSELOR, FORMATORE, SUPERVISORE

Marco Ricci

Marco Ricci

Mastery Coach

Programma

Il partecipante imparerà ad utilizzare gli strumenti specifici del coaching e a svolgere in modo autonomo efficaci sessioni di coaching. Al termine del corso e dopo aver superato l'esame finale - che si svolgerà in presenza - sarà possibile usufruire anche del Mentoring (supervisione) con clicli da 10 ore finalizzati anche al riconosciemnto del titolo conseguito presso le associazioni di categoria del settore.

Per ricevere il programma completo del corso è possibile contattare direttamente Italia Academy scrivendo a italiacademykft@gmail.com, referente Marco Scilletta, in lingua italiana e ungherese.
E' inoltre possibile ricevere informaioni telefonicamente, in lingua italiana, dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14 alle 20.00

Ulteriori informazioni

Il corso si svolgerà a cadenza mensile, nei giorni di venerdi e sabato, con aorario dalle 9.00 alle 18.00 (pausa pranzo dalle 13 alle 14). E' possibile richiedere la frequenza anche di singoli moduli con la possibilità di completare - facoltativamente - il corso successivamente. E' possibile iniziare il corso sia dalla data di inizio che nei moduli successivi; in questo caso sarà possibile il recupero dei moduli precedenti secondo le modalità concordate con Italia Academy al momento dell'iscrizione e con soluzioni personalizzate secondo le esigenze.
 
La sede del corso è Budapest: presso Regency Suites Hotel, per chi lo desidera è possibile richiedere ad italia Academy la sistemazione in hotel e il viaggio con volo aereo aggiungendo alla quota del corso il contributo per la sistemazione. I partecipanti potranno anche scegliere in piena autonomia la sistemazione.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Coaching

3.000 € +IVA