Stage in Azienda
      Louis Formazione

      Corso collettivo Segretaria Amministrativa sovvenzionato fino al 70%

      Louis Formazione
      Online

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      Informazioni importanti

      Tipologia Corso intensivo
      Livello Livello avanzato
      Metodologia Online
      Ore di lezione 500h
      Durata 4 Mesi
      Inizio Scegli data
      Stage in azienda
      Invio di materiale didattico
      Servizio di consultazione
      Tutoraggio personalizzato
      Lezioni virtuali
      • Corso intensivo
      • Livello avanzato
      • Online
      • 500h
      • Durata:
        4 Mesi
      • Inizio:
        Scegli data
      • Stage in azienda
      • Invio di materiale didattico
      • Servizio di consultazione
      • Tutoraggio personalizzato
      • Lezioni virtuali
      Descrizione

      Acquisisci le competenze necessarie alla professione di Segretaria Amministrativa e accelera il tuo inserimento lavorativo tramite gli stage aziendali organizzati nelle sedi più vicine.

      Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze del mercato del lavoro, creando percorsi formativi che permettono l'accesso immediato al mondo lavorativo.

      Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che, completato il percorso formativo, è stato inserito in azienda.

      Corso sovvenzionato fino al 70% e pagamento Rateizzabile a Tasso 0

      Informazioni importanti

      Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

      Strutture (1)
      Dove e quando
      Inizio Luogo
      Scegli data
      Online
      Inizio Scegli data
      Luogo
      Online

      Da tener presente

      · Quali sono gli obiettivi del corso?

      Obiettivo principale è fornire competenze specifiche da spendere nel mondo del lavoro, aumentando la visibilità del Curriculum Vitae e rendendo lo studente pronto ad affrontare un colloquio lavorativo. Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di carriera La didattica innovativa ed esclusiva della nostra Accademia punta tutto sulle competenze pratiche acquisite dai nostri studenti durante le esercitazioni guidate, alternate da lezioni individuali o collettive erogate da Professionisti altamente specializzati e qualificati.

      · A chi è diretto?

      Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo.

      · Requisiti

      Nessun requisito di accesso richiesto.

      · Titolo

      Attestato riconosciuto

      · In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

      La nostra Accademia punta sulla velocità e sull'efficienza del servizio. Appena riceveremo la tua richiesta sarai contattato/a da una nostra operatrice che ti fornirà tutte le informazioni del corso, incluse modalità di pagamento, iscrizione e frequenza.

      · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

      Ti verrà offerta una consulenza gratuita con un nostro consulente che ti spiegherà nel dettaglio programma, durata del corso, ore di frequenza, costi e modalità di pagamento. Le tue idee saranno più chiare.

      · è previsto pagamento rateale?

      Si

      Domande e risposte

      Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

      Cosa impari in questo corso?

      Segretaria amministrativa
      Comunicazione telefonica
      Segretaria
      Amministrazione
      Lavoro
      Didattica
      Formazione
      Attestato
      NUOVE CONOSCENZE
      NUOVE COMPETENZE

      Professori

      Corpo Docenti
      Corpo Docenti
      Altamente qualificati e certificati

      Programma

      COMUNICAZIONE

      • Le basi della comunicazione interpersonale
      • Accogliere il cliente: l’importanza del linguaggio non verbale, la voce e il corpo
      • L’ascolto attivo, come dare e ricevere feedback
      • Saper fare domande: perché farle, come farle
      • Il linguaggio verbale
      • Gli stili comunicativi: assertivo, aggressivo, passivo
      • Esercitazioni, test
      • La comunicazione telefonica efficace
      • Il telefono come strumento di qualità
      • Punti deboli di una comunicazione telefonica
      • Fasi di una comunicazione telefonica
      • Essere dei buoni ascoltatori
      • Gestione dei reclami
      • Esercitazioni, test
      • La gestione del tempo
      • Come ottimizzare il tempo
      • Fissare i propri obiettivi
      • Programmare nero su bianco
      • Fissare le priorità
      • Esercitazioni, test

      TECNICHE DI SEGRETERIA

      • Il ruolo della Segretaria di azienda: contesto aziendale
      • Tecniche di segreteria: il lavoro in azienda
      • La classificazione e gli archivi
      • Redigere lettere professionali
      • Gestione della posta
      • Tecniche di gestione delle telefonate
      • Le riunioni ed il resoconto
      • Organizzazione di viaggi ed eventi

      CONTABILITA’

      • Il sistema azienda: conoscenza, gestione e classificazione documentale
      • Ricerca e selezione dei fornitori
      • La gestione degli ordini
      • Fatture, Bolle, Ricevute, Note di credito e altri documenti aziendali
      • Imposte e tasse
      • L’IVA: criteri di applicazione
      • Il sistema contabile
      • Tecniche di registrazioni contabili con il metodo della partita doppia
      • Principali registrazioni di documenti contabili

      Ulteriori informazioni

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