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Come Comunicare Ed Essere Più Efficienti
Corso
A Castel Mella ()
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Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Durata
2 Giorni
Obiettivo del corso: In questo corso per venditori, ma non solo, imparerai a valorizzare le tue doti, che forse non conosci o che sono tuttora inespresse. Ilcorso è ricco di esercizi e di simulazioni personalizzate, per acquisire abilità e competenze utili a padroneggiare le più efficaci tecniche di comunicazione da applicare alla Vendita e per imparare ad utilizzare le più vincenti strategie di negoziazione, attraverso l'apprendimento di metodologie e strumenti avanzati di PNL (Programmazione Neuro-Linguistica). Rivolto a: Corso adatto a chiunque, sia a Venditori di Professione che a chi non ha nulla a che fare con il mondo della Vendita, poichè ogni tipo di comunicazione può essere ricondotta ad un atto di vendita.
Profilo del corso
Nessuno
Opinioni
Programma
Il corso è indicato per:
- Migliorare il rapporto con gli altri e con se stessi migliorando la comunicazione;
- Avere successo nella vendita e nella comunicazione persuasiva;
- Utilizzare la PNL per vendere con più efficacia e senza pressioni Al Corso imparerai a
- Conoscere e Far proprie le fondamenta della PNL (Programmazione Neuro-Linguistica);
- Conoscere i 3 protagonisti della vendita ed analizzarne le caratteristiche più potenzianti;
- Creare Rapport, la base della Negoziazione di Successo;
- Superare gli ostacoli e le limitazioni che ci bloccano nella vendita;
- Prendere il controllo della comunicazione con l'utilizzo delle domande, dei presupposti, e del "patto morale";
- Capire come cambiando la presentazione del prodotto si ottengono risultati ottimali;
- Conoscere e saper leggere la comunicazione paraverbale e non verbale dell'interlocutore attraverso i canali sensoriali;
- Come comprendere le vere motivazioni di rifiuto del cliente;
- Applicazioni della P.N.L. alle tecniche di Persuasione, tecniche del Ricalco-guida e Traduzione;
- Dare una svolta ai tuoi rapporti e risultati commerciali;
- Riconoscere e creare i momenti di maggiore "potere negoziale";
- Come organizzare un discorso persuasivo di successo di qualsiasi genere;
- Come la comunicazione può influenzare qualsiasi rapporto interpersonale
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