Communication Process Reengineering - Introduzione

ForMentis.com
A

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Ore di lezione 8h
  • Corso
  • 8h
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso aiuta a migliorare la consapevolezza nella propria e altrui comunicazione, al fine di migliorare le proprie relazioni.
Rivolto a: Il Corso si rivolge a tutti coloro che vogliono migliorare la loro efficacia comunicativa e migliorare la capacità di comprendere gli altri.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Practitioner PNL

R
Rosario Maniscalco
4.5 01/06/2012
Il meglio: Premetto che prima di partecipare al practitioner tenuto nello scorso mese di Giugno a Napoli non sapevo neppure cosa fosse la PNL ho deciso di partecipare su suggerimento di un amico che si occupa anche di consulenza aziendale. Le nuove prospettive e conoscenze acquisite grazie alla competenza dei docenti, mi hanno aiutato a cambiare in positivo quasi tutti gli approcci interpersonali sia nella vita privata sia nella vita professionale, oggi posso dire di avere a disposizioni una serie di chiavi per affrontare in modo efficace la comunicazione con me stesso, e con quasi tutte le persone con cui entro in contato, grazie ai consensi ottenuti utilizzando le tecniche apprese durante il corso sono in grado di guidare il mio gruppo di lavoro nella direzione desiderata in modo semplice ed efficace. un' esperienza indimenticabile da evidenziare così come le qualità dei docenti in grado di comprendere le necessità dei partecipanti e di entrare in relazione con gli stessi istantaneamente. L'organizzazione, il materiale di supporto, la sede e il rapporto prezzo qualità adeguati alle mie aspettative.
Da migliorare: Il costo del viaggio Milano / Napoli
Consiglieresti questo corso?:

Professori

Enzo Felici
Enzo Felici
Esperto in Comunicazione

Programma

L’obiettivo del corso è di fornire le competenze di base per acquisire la consapevolezza della propria comunicazione, svilupparla, potenziarla e utilizzarla per migliorare il raggiungimento degli obiettivi; inoltre, il corso vuole fornire gli strumenti per comprendere la comunicazione dei nostri interlocutori e, dunque, accrescere e valorizzare la reciproca
comprensione.