Corso Community manager e Social media
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
La trasformazione digitale mondiale sta facendo emergere nuove opportunità legate ai social network e a Internet e una delle posizioni più richieste è quella del Community Manager.
Cosa fa un Community Manager? Questi professionisti del marketing digitale sono responsabili della gestione attiva delle comunità online di piccole e grandi aziende. Creano, pianificano e mettono in pratica strategie per ottenere una forte immagine di marca attraverso la fiducia dei consumatori.
Grazie al Corso di Community Manager e Social Media diventerai un esperto di social network differenziandoti dalla concorrenza.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
- Utilizzare e ottimizzare i social network
- Creare una strategia, realizzarla e misurarne i risultati
- Conoscere le tecniche audiovisive più all’avanguardia per i profili social
- Scrivere articoli e posizionarli sui motori di ricerca
- Gestire la reputazione online
- Sapere come lavorare con gli influencer
- Ottimizzare la pubblicità attraverso i social network
- Creare contenuti virali
- Generare coinvolgimento nelle reti
Opinioni
Materie
- Social network
- Community manager
- Social manager
- Social networking
Programma
Il programma di questo corso di Community Manager è focalizzato sul mondo del lavoro. Alcuni argomenti sono:
- Comunicazione digitale
- Strategia, tattiche e strumenti del community manager
- YouTube
- Progetto finale
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Community manager e Social media