CORSO COMPLETO FACEBOOK ADVERTISING - con Lezioni svolte individualmente

Corso

A Firenze

RISPARMIA 78%
69 € +IVA

Consulente Emagister

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

800 73 60 57

Numero verde, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Firenze

  • Ore di lezione

    6h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

Questo corso vi aiuta ad utilizzare Facebook in modo estremamente produttivo, facendo della vostra pagina un vero e proprio strumento di coinvolgimento e di produttività.

Facebook è il Social Network per definizione ma spesso viene sotto utilizzato rispetto alle sue reali potenzialità; la pagina fan in particolare è il mezzo tramite il quale si comunica con i propri utenti ma proprio per questo deve poterlo fare in maniera professionale ed efficace utilizzando al massimo le più moderne tecniche di “Engagement”.

AL TERMINE DEL CORSO SARETE IN GRADO DI:
Personalizzare la vostra pagina Fan
Utilizzare al meglio le “App” più famose per personalizzare i Tab della pagina
Gestire i Social Plug in dal pannello Facebook developer
Promuovere professionalmente la vostra attività sul Social Network

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Firenze
Visualizza mappa
Via U. Montelatici 10r, 50134

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

FACEBOOK Professionale - Il “post”, l’anima della comunicazione: cosa, come, dove, quando - Tecniche di Viral Marketing tramite profili, pagine e gruppi - GESTIONE ed integrazione dei Social PLUG-IN - I TAB e la loro gestione – Gestione da pannello Fb Developer - Modalità di rotazione dei TAB – Gestione delle impostazioni - Strategie di “Engagement” e “Fan Gating” - Integrazione degli altri Social nella pagina Fan - TAB “Iframe” – Gestione URL, Immagini e integrazione HTML - APP evolute di terze parti: WOOBOX e TABSITE FACEBOOK Advertising - Facebook ADS: come fare professionalmente comunicazione a pagamento - Quanto è giusto (e logico) spendere - Gestione ADS tramite pannello evoluto (power editor) - Come identificare e profilare il target di riferimento e creare pubblici mirati - Creazioni pubblici personalizzati e pubblici simili - Tecniche di retarketing - Monitoraggio del ROI tramite pannello

Diretto a chi deve gestire una o più pagine Facebook aziendali e vuole promuove l'attività con gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma Facebook Ads.

Conoscenza base di Facebook e dei Social Network in genere

LEZIONI INDIVIDUALI Il corso comprende: 8 ORE di Lezione I giorni e gli orari delle lezioni li decidi tu!

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Social manager
  • Social network
  • Facebook
  • Social networking
  • Marketing digitale
  • Media online
  • Online advertising
  • Facebook Ads
  • Social media
  • Social media manager

Professori

Chiara  Paoletti

Chiara Paoletti

Web&Social Media Marketing Trainer

Sono diplomata in Marketing e Comunicazione presso Polimoda. La mia prima esperienza sul web nasce con l’ apertura del mio Blog personale www.themodafashionblog.it per parlare di moda e tendenza. Oggi mi occupo di Web & Social Media Marketing per le aziende e sono Trainer per corsi di formazione.

Programma


Avere successo su Facebook non vuol dire avere un elevato numero di like.
Tutto parte dalla creazione dei Post, per attirare l’attenzione di uno specifico target e poter poi attuare una strategia di marketing vincente su pubblici mirati ottimizzando al massimo costi e risultati.

PROGRAMMA DEL CORSO:


FACEBOOK Professionale
  • La pagina Facebook: strumenti e impostazioni
  • Il “post”, l’anima della comunicazione: cosa, come, dove, quando
  • Facebook Developer e integrazione componenti
  • Gestione ed integrazione dei Social PLUG-IN
  • Integrazione degli altri Social nella pagina Fan
  • APP evolute di terze parti: WOOBOX
FACEBOOK Advertising
  • Facebook ADS: come fare professionalmente comunicazione a pagamento
  • Quanto è giusto (e logico) spendere
  • Gestione ADS tramite pannello evoluto
  • Come identificare e profilare il target di riferimento e creare pubblici mirati
  • I pubblici: salvati, personalizzati e pubblici simili
  • Tecniche di retarketing e costruzione del Pixel
  • Monitoraggio del ROI tramite pannello

Ulteriori informazioni

Strano modo di fare formazione ma è proprio così: mancava una cosa di questo tipo a Firenze, un luogo dove andare ad imparare tutto sulla comunicazione digitale, secondo le proprie esigenze, i propri orari ed il proprio budget di spesa. Cosa meglio di un esperto che risponde a tutte le tue richieste in merito al mondo Web & Social? Usare il servizio è semplicissimo e si può scegliere tra 4 formule:

Consulente Emagister

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

800 73 60 57

Numero verde, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 19.

CORSO COMPLETO FACEBOOK ADVERTISING - con Lezioni svolte individualmente

69 € +IVA