Comunicare in modo efficace con i clienti

Corso

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Prezzo Emagister

69 € 100 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

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    Online

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Una comunicazione efficace è essenziale per il successo di qualsiasi attività orientata al cliente. Ogni cliente avrà il proprio stile di comunicazione e una risposta emotiva al contatto con un centro assistenza. Per comunicare efficacemente, il rappresentante del Servizio clienti (CSR, Customer Service Representative) deve capire come adeguarsi a questi diversi stili ed emozioni prima di poter affrontare i problemi del cliente.

Questo corso spiega come adeguarsi ai diversi tipi di comunicazione e identificare le emozioni comuni che i clienti provano quando contattano il centro assistenza. Spiega anche come adeguare le proprie capacità di scrittura per comunicare tramite e-mail e per documentare gli incidenti.

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Individui che desiderano sviluppare o aggiornare le proprie competenze relative all’assistenza clienti.

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Opinioni

Materie

  • Assistenza
  • Comunicazione
  • Rapporto con i clienti
  • Strategie di comunicazione
  • Stili di comunicazione
  • Relazioni professionali
  • Comunicazione efficace

Programma

  • Distinguere le tecniche per soddisfare le esigenze psicologiche e aziendali di un cliente
  • Abbinare le tecniche per comprendere le emozioni dei clienti con le relative descrizioni
  • Identificare le strategie utilizzate per creare un rapporto con i clienti
  • Identificare le strategie per adeguarsi al livello di competenza del cliente
  • Riconoscere come relazionarti con i diversi stili di comunicazione
  • Ordinare in successione le fasi del processo relativo al flusso delle chiamate
  • Riconoscere le migliori pratiche per scrivere e-mail e relazioni professionali
  • Applicare efficaci capacità di comunicazione nell’interazione con i clienti

Comunicare in modo efficace con i clienti

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