CORSO COMUNICAZIONE E MARKETING TERRITORIALE WEB 2.0

Corso

A Roma

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Inizio

    Scegli data

Il Corso è finanziato dalla Provincia di Pesaro e Urbino. Le lezioni si svolgeranno da ottobre 2012 a marzo 2013 e si terranno a Pesaro presso i locali del Centro per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione in via Luca della Robbia 4.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso intende formare figure altamente innovative e specialistiche in grado di accompagnare le aziende e/o le istituzioni all’introduzione dei più innovativi strumenti di information technology. Al termine del percorso formativo il soggetto avrà acquisito le competenze per progettare, realizzare, riempire e gestire l’identità WEB di un’azienda/istituzione. Sarà in grado di animare i contenuti e il dialogo dei social media attraverso un marketing dedicato e utilizzare questa competenza per i diversi fini aziendali/istituzionali, ovvero, per permettere all’azienda/istituzione di impiegare questi strumenti in tutti i settori della propria organizzazione dal web marketing a tutti gli usi esplorabili.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web master
  • Marketing territoriale
  • Comunicazione e marketing

Programma

Il Corso è finanziato dalla Provincia di Pesaro e Urbino.
Le lezioni si svolgeranno da ottobre 2012 a marzo 2013 e si terranno a Pesaro presso i locali del Centro per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione in via Luca della Robbia 4.

  • Comprendere i nuovi media;
  • Linguaggi di programmazione;
  • Portare l’azienda/istituzione nel web (realizzare, riempire e gestire l’identità web dell’azienda/istituzione);
  • Social media marketing: animare i contenuti costruire il dialogo;
  • Web marketing: diffondere i contenuti;
  • Project-work;
  • Stage in azienda/istituzione.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO COMUNICAZIONE E MARKETING TERRITORIALE WEB 2.0

Prezzo da consultare