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Comunicazione e Seduzione

Corso

A Castel Mella ()

299 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Durata

    2 Giorni

Obiettivo del corso: La base de corso sono le tecniche comunicative ad ogni livello, al quale si aggiungono temi ed argomenti inerenti alla vendita. Durante il corso verranno approfonditi argomenti e tecniche per creare le basi per rapporti e trattative di successo, tecniche di Vendita e Persuasione per perdere le limitazioni e per rendere irresistibile una esposizione. Rivolto a: Corso adatto a chiunque, sia a Venditori di Professione che a chi non ha nulla a che fare con il mondo della Vendita, poichè ogni tipo di comunicazione può essere ricondotta ad un atto di vendita.

Profilo del corso

Nessuno

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Programma

COMUNICAZIONE E SEDUZIONE

Sedurre, Insegnare, Vendere, Convincere hanno come punto in comune l'arte della persuasione. La vendita non è solo tra cliente e venditore, ma in tutti i rapporti della vita, in famiglia, al lavoro, con la fidanzata/o,in banca. Conoscere le regole e le leggi che governano questi rapporti significa vivere una vita più appagante e con più risultati.

Il corso è indicato per:

  • Migliorare il rapporto con gli altri e con se stessi migliorando la comunicazione;
  • Avere successo nella vendita e nella comunicazione persuasiva;
  • Utilizzare la PNL per vendere con più efficacia e senza pressioni Al Corso imparerai a
    • Conoscere e Far proprie le fondamenta della PNL (Programmazione Neuro-Linguistica);
    • Conoscere i 3 protagonisti della vendita ed analizzarne le caratteristiche più potenzianti;
    • Creare Rapport, la base della Negoziazione di Successo;
    • Superare gli ostacoli e le limitazioni che ci bloccano nella vendita;
    • Prendere il controllo della comunicazione con l'utilizzo delle domande, dei presupposti, e del "patto morale";
    • Capire come cambiando la presentazione del prodotto si ottengono risultati ottimali;
    • Conoscere e saper leggere la comunicazione paraverbale e non verbale dell'interlocutore attraverso i canali sensoriali;
    • Come comprendere le vere motivazioni di rifiuto del cliente;
    • Applicazioni della P.N.L. alle tecniche di Persuasione, tecniche del Ricalco-guida e Traduzione;
    • Dare una svolta ai tuoi rapporti e risultati commerciali;
    • Riconoscere e creare i momenti di maggiore "potere negoziale";
    • Come organizzare un discorso persuasivo di successo di qualsiasi genere;
    • Come la comunicazione può influenzare qualsiasi rapporto interpersonale.

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