Comunicazione nel Web 2.0
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
30h
Obiettivo del corso: Questo corso spiega in dettaglio le caratteristiche del Web 2.0 con l'obiettivo di migliorare e riqualificare il marketing e la comunicazione aziendale e di potenziare il rapporto con clienti, fornitori e partner. Rivolto a: Il corso si rivolge in particolare a responsabili marketing, responsabili comunicazione, business consultant, responsabili editoriali, content manager, redattori e copywriter, programmatori, sviluppatori siti, art director e grafici neolaureati.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessuno
Opinioni
Programma
Contenuti
· La comunicazione partecipativa: il superamento del modello del messaggio
· Fruizione e produzione di contenuti: ciclo continuo e ruoli sovrapposti
· Dal contenuto alla relazione: il rapporto tra gli utenti come centro della comunicazione
· L’interfaccia trasparente: l’abbattimento delle barriere di competenza tecnica all’ingresso per l’immissione di contenuti
· Multimedialità e vita reale: il superamento della frontiera
· Esperienza personale come esperienza oggettiva: il punto di vista soggettivo di ciascun utente diventa
interesse primario
· La realtà come immaginazione condivisa: i mondi virtuali
· Vecchi e nuovi media: cosa cambia e perché non si può tornare indietro
· La nuova pubblicità nell’era del Web 2.0.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Comunicazione nel Web 2.0