COMUNICAZIONE STRATEGICA per AZIENDE
Corso
A Pesaro
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Pesaro
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
I corsi che ISIday propone possono essere creati ad hoc a seconda delle esigenze dell'azienda e vengono affidati a docenti altamente qualificati.
La nostra offerta formativa si sviluppa su moduli personalizzabili che vengono creati in base alle esigenze dell'azienda dopo un incontro conoscitivo con il/la docente, nello spirito della preparazione di una didattica dinamica ed estremamente attenta alle richieste stesse dell'azienda.
Il percorso di comunicazione strategica aiuta il management o i coordinatori di line e servizi a costruire e sviluppare a livello operativo un "Piano di comunicazione strategica" efficace che serva a:
- Definire un idea complessiva di comunicazione all'interno di vari sottosistemi: impresa/territorio, impresa/reti, impresa/stakeholder interni;
- Utilizzare i migliori strumenti possibili per informare, comunicare la mission, promuovere, sensibilizzare, coinvolgere;
- Monitorare e valutare l'impatto delle attività di comunicazione.
La durata del percorso complessivo è di 30 ore e prevede anche un lavoro iniziale di analisi della domanda di comunicazione implicita ed esplicita dell'impresa.
Contattateci al numero 0721.23011 per avere maggiori informazioni.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Ai managemente ed ai coordinatori di line e servizi a costruire e sviluppare a livello operativo un "Piano di comunicazione strategica".
Opinioni
Materie
- Comunicazione aziendale
- Strategie di comunicazione
Professori
da definire da definire
da definire
Programma
I corsi che ISIday propone possono essere creati ad hoc a seconda delle esigenze dell'azienda e vengono affidati a docenti altamente qualificati.
La nostra offerta formativa si sviluppa su moduli personalizzabili che vengono creati in base alle esigenze dell'azienda dopo un incontro conoscitivo con il/la docente, nello spirito della preparazione di una didattica dinamica ed estremamente attenta alle richieste stesse dell'azienda.
Il percorso di comunicazione strategica aiuta il management o i coordinatori di line e servizi a costruire e sviluppare a livello operativo un "Piano di comunicazione strategica" efficace che serva a:
- Definire un idea complessiva di comunicazione all'interno di vari sottosistemi: impresa/territorio, impresa/reti, impresa/stakeholder interni;
- Utilizzare i migliori strumenti possibili per informare, comunicare la mission, promuovere, sensibilizzare, coinvolgere;
- Monitorare e valutare l'impatto delle attività di comunicazione.
La durata del percorso complessivo è di 30 ore e prevede anche un lavoro iniziale di analisi della domanda di comunicazione implicita ed esplicita dell'impresa.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
COMUNICAZIONE STRATEGICA per AZIENDE