Comunicazione Telefonica
Corso
A Teramo
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Teramo
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Ore di lezione
20h
Obiettivo del corso: Migliorare il rapporto di fidelizzazione con il cliente. Rivolto a: Il corso è diretto agli addetti/e al centralino e alla reception, segretarie/i, impiegate/i, responsabili di segreteria, a chiunque utilizzi il telefono come principale strumento di lavoro.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Il corso è diretto ad accrescere la capacità di gestione delle conversazioni telefoniche, ad aumentare la capacità di comunicare efficacemente e di utilizzare al meglio il telefono come strumento di lavoro, al fine di incrementare la produttività e migliorare l'immagine aziendale.
Obiettivi
Acquisire la capacità di gestire la comunicazione telefonica al fine di offrire un miglior servizio ai clienti
Sviluppare la comunicazione assertiva telefonica
Contenuti didattici
- I processi della comunicazione telefonica
- Le modalità di ascolto
- La qualità di una buona voce telefonica
- La gestione corretta delle telefonate
- Le responsabilità nella gestione della telefonata
- Il corretto approccio telefonico verso le diverse tipologie di clienti
- La qualità del servizio telefonico
- La gestione telefonica delle lamentele e dei reclami, degli aspetti emotivi nelle situazioni critiche e delle obiezioni
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Comunicazione Telefonica