Contabilità con SAP FI - CO

Hr Value
A Roma e Milano

1.000 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 80h
Descrizione

Obiettivo del corso: L’obiettivo è quello di fornire conoscenze specialistiche inerenti gli strumenti di analisi del processo di gestione, attraverso la contabilità generale e lo studio dei relativi indicatori finanziari ed economici. Inoltre, il corso introduce i concetti essenziali e le caratteristiche generali del prodotto SAP, e approfondisce l'uso e la gestione contabile attraverso i moduli che lo compongono, in particolare il Modulo Finanza e Contabilità SAP FI-CO.
Rivolto a: Il percorso formativo si rivolge a laureati e professionisti che intendono acquisire o implementare competenze specialistiche nell’area della gestione contabile e finanziaria delle aziende per inserirsi o continuare ad operare con successo in questo settore.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Corso di Porta Romana, 55, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Roma - Via della Maglianella 65/E, 00166, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Corso di Porta Romana, 55, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Roma - Via della Maglianella 65/E, 00166, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.0
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Amministrazione e Gestione Paghe e Contributi su Procedura Zucchetti

G
GIANLUCA CICCHETTI Cicchetti
4.0 25/06/2012
Il meglio: Il corso si e' avvalso di ottimi docenti, capaci di rispondere esaustivamente a tutte le domande.
Da migliorare: Nulla di particolare, dato il periodo pero' sarebbe stato ben accetto un condizionatore.
Consiglieresti questo corso?:

Amministrazione e Gestione Paghe e Contributi su Procedura Zucchetti

V
Valeria Opinione verificata
4.0 01/05/2016
Il meglio: Corso davvero completo, composto da una parte teorica e una pratica ( come esercitazioni scritte ed elaborazione cedolino con il programma). La durata del corso è stata di 8 giorni, professori competenti e dispense fornite durante le lezioni. Questo corso ha incrementato le mie competenze professionali in questo ambito.
Da migliorare: Una volta finito il corso non ho potuto approfondire bene il programa zucchetti e proprio per questo avrei preferito piu ore di pratica e meno di teoria.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

HR Value vuole rappresentare un ponte tra il mondo della Formazione e l'Azienda sia preparando professionisti in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze del mondo del lavoro, sia creando una rete di diffusione di nominativi e curricula dei partecipanti ai corsi, al fine di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.


IL CORSO

si propone di sviluppare competenze specialistiche riferite alla gestione amministrativo contabile dell’azienda con simulazioni e applicazioni pratiche su soluzioni SAP, con utilizzo dei moduli Financial e Controlling. L’obiettivo è quello di fornire conoscenze specialistiche inerenti gli strumenti di analisi del processo di gestione, attraverso la contabilità generale e lo studio dei relativi indicatori finanziari ed economici. Inoltre, il corso introduce i concetti essenziali e le caratteristiche generali del prodotto SAP, e approfondisce l'uso e la gestione contabile attraverso i moduli che lo compongono, in particolare il Modulo Finanza e Contabilità SAP FI-CO.


I DESTINATARI

Il percorso formativo si rivolge a laureati e professionisti che intendono acquisire o implementare competenze specialistiche nell’area della gestione contabile delle aziende per inserirsi o continuare ad operare con successo in questo settore. In particolare: - laureandi e/o laureati che ricoprono od aspirano a ricoprire posizioni di rilievo in azienda- imprenditori e quadri intermedi di aziende che desiderano attivare un processo formativo per ruoli di elevata responsabilità- liberi professionisti che intendano sviluppare abilità nel campo della consulenza aziendale.


LA METODOLOGIA

In aula sarà presente un esperto del settore che si propone di contribuire allo sviluppo delle competenze professionali dei partecipanti. La metodologia didattica è fortemente orientata alle gestione pratica della vita aziendale: gli argomenti teorici trovano immediato riscontro nella simulazione, la discussione di casi, le esercitazioni ed i lavori di gruppo.

Ulteriori informazioni

Stage: Non previsto
Alunni per classe: 12
Persona di contatto: Alessandra Ramponi

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto