Corso attualmente non disponibile

Content Creation & Curation

Corso

A Milano ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    48h

Questo corso di specializzazione è incentrato sull’importanza strategica dei contenuti per il web e i social media. Il corso si offre di trasmettere le conoscenze che stanno alla base delle metodologie del racconto e di lavorare sulle tecniche di creatività al fine di elaborare uno storytelling efficace per raccontare in modo coinvolgente la propria azienda, per vendere un prodotto e/o per promuovere se stessi.

Profilo del corso

Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie;
consulenti;
laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Content
  • Creation
  • Curation
  • Web
  • Marketing
  • Design
  • Storytellling
  • Creatività
  • Scrittura
  • Contenuti

Programma


Questo corso di specializzazione è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication. La comunicazione aziendale nel web 2.0
Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche:
  • Principi di storytelling.
  • Tecniche di creatività.
  • Live branded storytelling.
  • Content marketing.
  • Laboratorio di scrittura.
  • Project work.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Content Creation & Curation

Prezzo da consultare