Corso attualmente non disponibile
Content Creation & Curation
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
48h
Questo corso di specializzazione è incentrato sull’importanza strategica dei contenuti per il web e i social media. Il corso si offre di trasmettere le conoscenze che stanno alla base delle metodologie del racconto e di lavorare sulle tecniche di creatività al fine di elaborare uno storytelling efficace per raccontare in modo coinvolgente la propria azienda, per vendere un prodotto e/o per promuovere se stessi.
Profilo del corso
Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie;
consulenti;
laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.
Opinioni
Materie
- Content
- Creation
- Curation
- Web
- Marketing
- Design
- Storytellling
- Creatività
- Scrittura
- Contenuti
Programma
Questo corso di specializzazione è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication. La comunicazione aziendale nel web 2.0
Le lezioni affronteranno le seguenti tematiche:
- Principi di storytelling.
- Tecniche di creatività.
- Live branded storytelling.
- Content marketing.
- Laboratorio di scrittura.
- Project work.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Content Creation & Curation