corso la Corporate communication e la sfida della digitalizzazione

Corso

Online

280 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

  • Inizio

    Scegli data

Corso formazione

Non a caso, continuano dalla testata, chi si occupa di corporate communication si trova coinvolto spesso in un serie di attività diverse e tutte altamente strategiche come il media planning , le relazioni esterne, l’implementazione di strategie e progetti di CSR, la gestione della crisis communication. Professionisti della comunicazione corporate, in altre parole, sono ormai essenziali in un contesto aziendale che è sempre meno “isolato” e sempre più aperto agli stimoli – e alle interferenze, di conseguenza – che arrivano dall’esterno. I grandi scandali di questi anni, da quello di Toyota a quello di Moncler, hanno dimostrato del resto che l’integrità di un’azienda, anche e soprattutto dal punto di vista del fatturato, dipende in buona parte da quanto si riesce a preservare l’immagine aziendale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Corporate comunication
  • Digitalizzazione
  • Big Data
  • Social media
  • Organizzazione Aziendale

Professori

Dalila de rosa

Dalila de rosa

corso in agricoltura verticale

Programma

I MODULO: Definizione di Corporate Communication

II MODULO: Componenti principali della Corporate Communication: identità aziendale ed organizzativa, relazione con gli investitori e reputazione azindale

III MODULO: I vantaggi di una Corporate Communication che si fa sempre più digital

IV MODULO: Corporate Communicatione Big Data: un binomio da indagare

V MODULO: Il processo di management della corporate communication

VI MODULO: Le organizzazioni 2.0 tra Corporate Communication e Social Media

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

corso la Corporate communication e la sfida della digitalizzazione

280 € IVA inc.