corso la Corporate communication e la sfida della digitalizzazione
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
1 Mese
-
Inizio
Scegli data
Non a caso, continuano dalla testata, chi si occupa di corporate communication si trova coinvolto spesso in un serie di attività diverse e tutte altamente strategiche come il media planning , le relazioni esterne, l’implementazione di strategie e progetti di CSR, la gestione della crisis communication. Professionisti della comunicazione corporate, in altre parole, sono ormai essenziali in un contesto aziendale che è sempre meno “isolato” e sempre più aperto agli stimoli – e alle interferenze, di conseguenza – che arrivano dall’esterno. I grandi scandali di questi anni, da quello di Toyota a quello di Moncler, hanno dimostrato del resto che l’integrità di un’azienda, anche e soprattutto dal punto di vista del fatturato, dipende in buona parte da quanto si riesce a preservare l’immagine aziendale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Corporate comunication
- Digitalizzazione
- Big Data
- Social media
- Organizzazione Aziendale
Professori
Dalila de rosa
corso in agricoltura verticale
Programma
II MODULO: Componenti principali della Corporate Communication: identità aziendale ed organizzativa, relazione con gli investitori e reputazione azindale
III MODULO: I vantaggi di una Corporate Communication che si fa sempre più digital
IV MODULO: Corporate Communicatione Big Data: un binomio da indagare
V MODULO: Il processo di management della corporate communication
VI MODULO: Le organizzazioni 2.0 tra Corporate Communication e Social Media
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
corso la Corporate communication e la sfida della digitalizzazione