CPR & AED

Corso

A Distanza

40 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    3h

  • Durata

    6 Giorni

  • Invio di materiale didattico

Il corso cpr & aed, tecniche della rianimazione cardio polmonare ed uso del defibrillatore automatico esterno.

Profilo del corso

I corsi Emergency First Response offrono un metodo di preparazione flessibile per soddisfare le tue esigenze individuali. I partecipanti hanno acquisito competenze e conoscenze attraverso una combinazione di studio indipendente.
Con l'istruttore si sceglie una data più comoda per l'allievo per sostenere un piccolo esame accademico,dopo avere superato l'esame,l'allievo avrà un tesserino di partecipazione che attesta l'abilità acquisite durante il corso.

Il corso è diretto alla popolazione,genitori,nonni,ragazzi,scuole medie e superiori,insegnanti e tutti coloro che desiderano imparare queste tecniche.

Nessun requisito

Il corso Emergency First Response offrono un metodo di preparazione flessibile per soddisfare le tue esigenze individuali. I partecipanti hanno acquisito competenze e conoscenze attraverso una combinazione di studio indipendente.

L'allievo se decide di partecipare al corso, ha la possibilità di una formazione continua ed usufruire uno sconto particolare.

Il corso cpr & aed ha una durata di circa due ore e mezza a tre ore,può variare dal numero dei partecipanti.

Chiunque sia interessato all'acquisizione o aggiornamento della capacità di rcp o di primo soccorso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • BLS
  • Primo pronto soccorso
  • Primo Soccorso Pediatrico
  • Primo soccorso adulti
  • Defibrillatore automatico esterno
  • Rianimazione cardio polmonare
  • Manovre di soffocamento
  • Manovre di soffocamento pediatrico
  • Posizione laterale di sicurezza
  • Controllo emorragia esterna
  • Emergenza
  • Emergenza sanitaria
  • Assistenza
  • Assistenza primaria
  • Assistenza infantile

Professori

Rosario Terranova

Rosario Terranova

Istruttore E.F.R. e DAN Europe

Programma

Il corso RCP di pronto soccorso di Emergency First e AED insegna i principi di base della RCP e come distribuire e utilizzare una defibrillazione automatica esterna (DAE) in una situazione di emergenza. Questo dispositivo salva-vita può aumentare la probabilità di sopravvivenza del paziente da un arresto cardiaco del cinquanta per cento.

Emergency First Response Primary Care (CPR) insegna ai partecipanti come rispondere alle emergenze potenzialmente letali. Il corso si concentra sull'assistenza primaria attraverso una combinazione di sviluppo della conoscenza, sviluppo delle competenze e pratica realistica degli scenari per garantire ai partecipanti la fiducia nella loro capacità di fornire assistenza in caso di situazioni di emergenza.
Competenze di Primary Care (CPR) insegnate in questo corso:
Valutazione della scena, uso della barriera, valutazione primaria, rianimazione cardiopolmonare (CPR), gestione seria del sanguinamento, gestione degli urti, gestione delle lesioni spinali, gestione del soffocamento cosciente e inconscio.Abilità consigliate - Uso del defibrillatore automatico esterno (DAE) - Uso dell'ossigeno di emergenza.

Emergency First Response Secondary Care (primo soccorso) copre infortuni o malattie che non sono immediatamente in pericolo di vita. I partecipanti si concentrano sulla valutazione secondaria e sul primo soccorso attraverso lo sviluppo della conoscenza, lo sviluppo delle competenze e la pratica di scenari realistici.
Competenze secondarie insegnate in questo corso:
Valutazione delle lesioniValutazione della malattiaBendaggio

Include il riferimento al trattamento di primo soccorso per le seguenti emergenze:
Reazioni allergiche (inclusa anafilassi), asma, lividi, ustioni, ustioni chimiche, soffocamento (adulto, bambino, neonato), CPR (adulto, bambino, neonato), tagli, ferite dentali, problemi diabetici, lussazioni e fratture, lesioni elettriche, lesioni agli occhi, First Aid,Kit di montaggio,congelamento, colpi di calore, colpo di calore, attacco di cuore, ipotermia, Insetto punture, punture di medusa, avvelenamento, graffi, convulsioni, morso di serpente,Morsi di ragno, distorsioni e stiramenti, Corsa, ferite correlate alla temperatura e morsi e punture velenosi.


Il corso Emergency First Response Care for Children è un innovativo corso di formazione CPR, AED e First Aid che insegna ai partecipanti come fornire assistenza di emergenza ai bambini feriti o malati (di età compresa tra 1 e 8 anni) e ai bambini di età inferiore a un anno. I partecipanti apprendono i tipi di emergenze mediche che i bambini affrontano e in che modo differiscono dagli adulti. Il curriculum comprende anche l'importanza di partecipare a situazioni di emergenza di base con i bambini, gli aspetti emotivi della cura dei bambini, l'assistenza secondaria per i bambini e la prevenzione di lesioni e malattie comuni nei bambini.
Il corso Emergency First Response Care for Children istruisce il soccorritore laico a seguire le stesse priorità di cura utilizzate dai professionisti medici. Lo studente padroneggia le priorità e le procedure di cura del paziente per neonati e bambini in un ambiente di apprendimento non stressante, che riduce le ansie prestazionali che interferiscono con l'apprendimento e aumenta la fiducia quando si rendono gli aiuti in una vera emergenza medica.
Il corso include sia le cure primarie (RCP) che quelle secondarie (primo soccorso). La parte di assistenza primaria del corso prepara il soccorritore ad aiutare un bambino o un bambino con un'emergenza potenzialmente letale come soffocamento o arresto cardiaco. L'assistenza secondaria si concentra sullo sviluppo delle abilità di primo soccorso e sulla costruzione della fiducia del soccorritore per aiutare un bambino o un bambino che ha bisogno quando i servizi di emergenza sono ritardati o non disponibili. Il contenuto del corso Care for Children si basa sulle linee guida del gruppo di lavoro pediatrico di ILCOR.
Contenuto del corso di cure primarie per la cura dei bambini:
Valutazione della scena, uso della barriera, valutazione primaria, rianimazione cardiopolmonare (CPR, bambino e neonato), gestione del sanguinamento grave, gestione degli urti, gestione delle lesioni spinali, gestione del soffocamento cosciente e inconsapevole (bambino e neonato)Abilità raccomandata - Defibrillatore automatico esterno (DAE) Uso (bambino)Contenuto del corso di assistenza secondaria per la cura dei bambini:
Valutazione delle lesioni Bendaggio.Valutazione della malattia.

Ulteriori informazioni

E' possibile partecipare ad altri corsi di formazione visitando il sito www.primarycare.altervista.org

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CPR & AED

40 € IVA inc.