Prima Group Srl

Crea il tuo Brand

Prima Group Srl
A Verona e Roma
  • Prima Group Srl

Chiedi il prezzo
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 3h
Durata 1 Giorno
Inizio 27/02/2019
altre date
Descrizione

Il centro di formazione Prima Group Srl presenta su Emagister.it il corso intitolato “Crea il tuo Brand".

In un mercato sempre più affollato e competitivo è necessario un nuovo approccio di marketing.

Fare marketing oggi significa saper proporre ad un preciso e limitato target contenuti di suo interesse al fine di attrarlo e poi convertirlo in nuovi clienti.

Durante il corso il partecipante scoprirà come impostare una strategia di brand positioning completa per la tua azienda basandosi sull’inbound marketing. Non sarai più tu a vendere ma saranno i tuoi clienti che vorranno acquistare da te.

Strutture (2)
Dove e quando
Inizio Luogo Orario
04 feb 2019
09 set 2019
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
lunedì dalle 19.30 alle 23.00
27 feb 2019
02 ott 2019
Verona
Verona, Italia
Visualizza mappa
mercoledì dalle 19.30 alle 23.00
Inizio 04 feb 2019
09 set 2019
Luogo
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
Orario lunedì dalle 19.30 alle 23.00
Inizio 27 feb 2019
02 ott 2019
Luogo
Verona
Verona, Italia
Visualizza mappa
Orario mercoledì dalle 19.30 alle 23.00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti utili alla propria impresa per: - posizionarsi nella mente dei clienti ed attrarli - capire sono gli FCS, Fattori Critici di Successo - creare Valore sull' offerta fatta al cliente - creare il proprio Marketing Plan"

· A chi è diretto?

Titolari di attività commerciali, Imprenditori della microimpresa, libreri professionisti, possessori di p.iva

· Requisiti

possessori di p.iva (titolari di attività commerciali e liberi professionisti)

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso si distingue da quelli attualmente presenti sul mercato per: - praticità dei contenuti: dopo il corso sarà molto semplice mettere in atto nell'attività quotidiana ciò che si è appreso in aula - formazione per l'imprenditore della micro impresa: non esistono corsi di formazione specifici per questa categoria di imprenditori. I corsi di Patente d'Impresa sono stati ideati e costruiti proprio per soddisfare le esigenze lavorative per questa tipologia di platea. - trainer: la profonda conoscenza di settori specifici di mercato è fondamentale per dare ai partecipanti le informazioni giuste per il settore in cui lavorano. I nostri trainer sono professionisti che da anni lavorano sul campo in contatto con gli imprenditori della piccola e micro impresa e quindi conoscono a fondo le dinamiche delle attività commerciali o quelle della libera professione. - orari: i corsi si svolgono in orari non lavorativi - metodo certificato: i corsi sono formulati ed erogati sul metodo 4x4, marchio registrato da Prima Group srl. Il metodo è stato testato su centinaia di clienti che hanno visto aumentare il loro business già nei primi mesi di attività, seguendo i corsi.

· Quanto dura il corso?

Il corso dura 3 ore, dalle 20 alle 23 e si eroga in giorni infrasettimanali.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Imprenditore
Libero professionista
Titolare negozio
Obiettivi aziendali
Programma aziendale
Ristorazione
Ristorante
Professionista
Immobiliare
Negozi per la casa
Negozio
Corso per commercianti
Corso per artigiano
Marketing aziendale
Brand
Marketing
Inbound Marketing
Tecniche di marketing
Marketing digitale
Marketing Operativo

Professori

Laura Fiorentino
Laura Fiorentino
Docente

Massimo Ranaudo
Massimo Ranaudo
Docente

Silvano Di Bello
Silvano Di Bello
Docente

William Fiorani
William Fiorani
Docente

Programma


Durante il corso saranno spiegate le tecniche più efficaci ad oggi e i contenuti per creare un brand che si differenzi dai competirors, nello specifico:
  • Cos'è l'Inbound marketing
  • Quali sono gli elementi di base per costruire un Brand
  • Come differenziare la propria offerta dai competitors
  • Come attivare Convenzioni e Partnership