Customer & Employee Experience Management

Corso

A Roma

3.900 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Modalità di studio

    Part-time

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    8 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Agevolazioni Finanziarie!

L’Executive Programme in Customer & Employee Experience Management ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze per:
- Comprendere e misurare la Customer & Employee Experience come motore strategico per la crescita dell’azienda, utilizzando strumenti avanzati per raccogliere dati, analizzare i comportamenti e valutare il ritorno delle iniziative di CX & EX;
- Progettare e implementare strategie di Customer & Employee Experience che migliorino la competitività e la sostenibilità dell’azienda nel lungo periodo;
- Governare il cambiamento organizzativo, allineando processi, persone e tecnologie per creare una cultura aziendale realmente customer-centric;
- Sviluppare leadership e modelli di governance, anche attraverso il ruolo del Chief Experience Officer (CXO), per garantire un approccio strutturato e sostenibile alla gestione della Customer & Employee Experience.

Al termine del percorso, i partecipanti avranno sviluppato una visione strategica ed ottenuto strumenti operativi per guidare la trasformazione Customer & Employee-Centric nelle proprie organizzazioni.

Informazioni importanti

Per iscriverti a questa formazione devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Triennale o Master di I livello, Dottorato, Master di II livello, Laurea Magistrale

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Nomentana, 216, 00162

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il programma si rivolge a General Manager e a professionisti/manager nelle funzioni Customer Experience, Employee Engagement, Strategia, Marketing, Commerciale/Vendite, Risorse Umane, Organizzazione, Innovazione, Digital Transformation, Customer Satisfaction.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Emagister S.L. (Titolare del trattamento dati) utilizzerà i tuoi dati per svolgere attività promozionali (via email e/o telefono), pubblicare recensioni o gestire eventuali segnalazioni. Nella politica sulla privacy potrai conoscere i tuoi diritti e gestire la cancellazione.

Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

15 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Management
  • Cliente
  • Servizi
  • Strategia aziendale
  • Strategic Management
  • Strategic planner

Programma

Curriculum

L’Executive Programme in Customer Experience Management – strutturato in 8 incontri, per complessive 64 ore di formazione – è progettato per integrare apprendimento strutturato e confronto con senior executive, offrendo:

  • 3 giornate di formazione intensiva, dedicate ai pilastri fondamentali della Customer & Employee Experience;

  • 4 giornate di testimonianze aziendali e confronto critico, in cui manager ed executive provenienti da settori diversi condivideranno esperienze reali, stimolando la riflessione e il dibattito tra i partecipanti nel confronto tra i modelli teorici appresi in aula e le esperienze aziendali ascoltate;

  • 1 giornata conclusiva, dedicata alla sistematizzazione dei concetti appresi e alla definizione di un piano d’azione strategico per l’implementazione delle competenze acquisite.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Customer & Employee Experience Management

3.900 € +IVA