As Consulting

Dealing with annual reviews' difficult situations

As Consulting
Online

40 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Metodologia Online
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

To be at ease in communication situations.
To handle specific, difficult situations. In this course you will learn to Understand the different listening attitudes. Improve how you adapt to other people and to different situations. Identify and prevent difficult situations in interviews. Manage these situations confidently

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i Manager che gestiscono risorse.

· Requisiti

CPU Pentium II 400 MHz Ram 32 Mbytes Scheda video SVGA 800x600 Scheda audio 16 bit Amplificazione audio Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java

· Titolo

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I VANTAGGI DELL’E-LEARNING - Risparmio in termini di tempo e costi - Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità strutturata o semi-strutturata - Accessibilità ovunque e in ogni momento

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Il centro ti contatterà, una volta che avrai inviato le tue informazioni attraverso il modulo

Cosa impari in questo corso?

Communication
Interviews
Dealing
Annual reviews
Reviews
Difficult situations
Situations
Difficult
Communication situations
Atmosphere

Programma

CONTENUTI
 Establishing a good atmosphere for communication
 Handling difficult situations resulting from organization
 Handling interaction problems between the manager and staff member
 Handling a difficult individual
 Coverage of different common situations: disagreement over objectives, evaluation of a highpotential staff member, difficult individuals, etc
 Applying practical recommendations in managerial role plays

TEST INTERMEDI:
All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto