Dealing with annual reviews' difficult situations

Corso

Online

40 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"To be at ease in communication situations.
To handle specific, difficult situations. In this course you will learn to Understand the different listening attitudes. Improve how you adapt to other people and to different situations. Identify and prevent difficult situations in interviews. Manage these situations confidently"

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Tutti i Manager che gestiscono risorse.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"

Il centro ti contatterà, una volta che avrai inviato le tue informazioni attraverso il modulo

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Communication
  • Interviews
  • Dealing
  • Annual reviews
  • Reviews
  • Difficult situations
  • Situations
  • Difficult
  • Communication situations
  • Atmosphere

Programma

CONTENUTI
 Establishing a good atmosphere for communication
 Handling difficult situations resulting from organization
 Handling interaction problems between the manager and staff member
 Handling a difficult individual
 Coverage of different common situations: disagreement over objectives, evaluation of a highpotential staff member, difficult individuals, etc
 Applying practical recommendations in managerial role plays

TEST INTERMEDI:
All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Dealing with annual reviews' difficult situations

40 € IVA inc.