Informatic World - Associazione No Profit

Corso di Alta Formazione - Google Adwords

Informatic World - Associazione No Profit
Blended a Reggio di Calabria

1.200 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Blended
Luogo Reggio di calabria
Ore di lezione 1550h
Durata Flessible
Invio di materiale didattico
Servizio di consultazione
Tutoraggio personalizzato
Lezioni virtuali
Esami presenziali
  • Corso
  • Blended
  • Reggio di calabria
  • 1550h
  • Durata:
    Flessible
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
  • Esami presenziali
Descrizione

Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti:
Studio del materiale didattico appositamente preparato;
Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline;
Partecipazione alle attività di rete;
Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza in modalità scritta.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo

Reggio di Calabria
Via Sbarre Inferiori, 234/C, 89129, Reggio Calabria, Italia
Visualizza mappa
Inizio
Luogo
Reggio di Calabria
Via Sbarre Inferiori, 234/C, 89129, Reggio Calabria, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Esplorare i nuovi paradigmi generati dall’avvento della rete e dall’utilizzo degli strumenti di ricerca Google rispetto alle abitudini legate al marketing tradizionale; Padroneggiare gli strumenti pubblicitari di Google come leva pull per attirare nuovi clienti; Intercettare utenti interessati ai nostri prodotti e servizi in base alle ricerche fatte online sui motori di ricerca; Definire una strategia operativa di web marketing, integrando dinamiche di conversione online e offline; Conoscere le tecniche di analisi dei dati per innescare percorsi virtuosi di miglioramento; Organizzare operativamente una campagna pubblicitaria online su Google.

· A chi è diretto?

Imprenditori e top manager; responsabili marketing e comunicazione; web marketing e digital marketing specialist; responsabili ufficio stampa e pubbliche relazioni.

· Requisiti

Diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Laurea specialistica o magistrale

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

L’erogazione del Corso avverrà prevalentemente in modalità e-learning, con piattaforma accessibile 24 ore su 24. Il modello di sistema e-learning adottato prevede un apprendimento assistito lungo un percorso formativo predeterminato, con accesso ai materiali didattici sviluppati appositamente e fruibili in rete. Lo studio dei materiali didattici digitali/video lezioni dei docenti e a stampa (dispense e/o testi) correlati da ampia bibliografia, avviene di regola aderendo ai tempi e alla disponibilità del singolo corsista durante le 24 ore della giornata. I contenuti didattici sono articolati in tre moduli di lavoro erogati in modalità blended (on line e in presenza).

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h. Sono previsti: Lezioni video on-line; Approfondimenti seminariali in presenza Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017
2016

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

10 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Google Map
Google Gmail
Google sketchup
Google Earth
Google Talk
Google
Web marketing
Digital business
Adwords
Strumenti digitali

Professori

Pegaso Università Telematica
Pegaso Università Telematica
Università Telematica

Programma

1 Dal Web Marketing al Digital Business
2 Analisi Strumenti digitali Google
3 Analisi strumento Google Adwords
4 Set up campagne Rete di Ricerca
5 Set up campagne rete Display
6 Simulazione operativa set up campagna su Rete di Ricerca
7 Simulazione operativa campagna su Rete Display

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto