Corso di Alta Formazione - Google Adwords
Corso
Blended a Reggio di Calabria
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Blended
-
Luogo
Reggio di calabria
-
Ore di lezione
1550h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
-
Esami presenziali
Sì
Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti:
Studio del materiale didattico appositamente preparato;
Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline;
Partecipazione alle attività di rete;
Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza in modalità scritta.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Esplorare i nuovi paradigmi generati dall’avvento della rete e dall’utilizzo degli strumenti di ricerca Google rispetto alle abitudini legate al marketing tradizionale;
Padroneggiare gli strumenti pubblicitari di Google come leva pull per attirare nuovi clienti; Intercettare utenti interessati ai nostri prodotti e servizi in base alle ricerche fatte online sui motori di ricerca;
Definire una strategia operativa di web marketing, integrando dinamiche di conversione online e offline;
Conoscere le tecniche di analisi dei dati per innescare percorsi virtuosi di miglioramento; Organizzare operativamente una campagna pubblicitaria online su Google.
Imprenditori e top manager; responsabili marketing e comunicazione; web
marketing e digital marketing specialist; responsabili ufficio stampa e pubbliche
relazioni.
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Laurea specialistica o magistrale
L’erogazione del Corso avverrà prevalentemente in modalità e-learning, con piattaforma accessibile 24 ore su 24. Il modello di sistema e-learning adottato prevede un apprendimento assistito lungo un percorso formativo predeterminato, con accesso ai materiali didattici sviluppati appositamente e fruibili in rete. Lo studio dei materiali didattici digitali/video lezioni dei docenti e a stampa (dispense e/o testi) correlati da ampia bibliografia, avviene di regola aderendo ai tempi e alla disponibilità del singolo corsista durante le 24 ore della giornata. I contenuti didattici sono articolati in tre moduli di lavoro erogati in modalità blended (on line e in presenza).
Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie
per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire
tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h.
Sono previsti:
Lezioni video on-line;
Approfondimenti seminariali in presenza
Documenti cartacei appositamente preparati;
Bibliografia;
Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per
approfondimento);
Test di valutazione.
Visita il sito Internet
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Adwords
- Web marketing
- Google sketchup
- Google Earth
- Google Map
- Google Talk
- Strumenti digitali
- Digital business
- Google Gmail
Programma
2 Analisi Strumenti digitali Google
3 Analisi strumento Google Adwords
4 Set up campagne Rete di Ricerca
5 Set up campagne rete Display
6 Simulazione operativa set up campagna su Rete di Ricerca
7 Simulazione operativa campagna su Rete Display
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Alta Formazione - Google Adwords