Corso di Alta Formazione - Google Adwords

Corso

Blended a Reggio di Calabria

1.200 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Reggio di calabria

  • Ore di lezione

    1550h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

  • Esami presenziali

Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti:
Studio del materiale didattico appositamente preparato;
Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline;
Partecipazione alle attività di rete;
Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza in modalità scritta.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Reggio di Calabria (Reggio Calabria)
Visualizza mappa
Via Sbarre inferiori, 234/C

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso



Esplorare i nuovi paradigmi generati dall’avvento della rete e dall’utilizzo degli strumenti di ricerca Google rispetto alle abitudini legate al marketing tradizionale;

Padroneggiare gli strumenti pubblicitari di Google come leva pull per attirare nuovi clienti; Intercettare utenti interessati ai nostri prodotti e servizi in base alle ricerche fatte online sui motori di ricerca;

Definire una strategia operativa di web marketing, integrando dinamiche di conversione online e offline;

Conoscere le tecniche di analisi dei dati per innescare percorsi virtuosi di miglioramento; Organizzare operativamente una campagna pubblicitaria online su Google.



Imprenditori e top manager; responsabili marketing e comunicazione; web
marketing e digital marketing specialist; responsabili ufficio stampa e pubbliche
relazioni.

Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Laurea specialistica o magistrale

L’erogazione del Corso avverrà prevalentemente in modalità e-learning, con piattaforma accessibile 24 ore su 24. Il modello di sistema e-learning adottato prevede un apprendimento assistito lungo un percorso formativo predeterminato, con accesso ai materiali didattici sviluppati appositamente e fruibili in rete. Lo studio dei materiali didattici digitali/video lezioni dei docenti e a stampa (dispense e/o testi) correlati da ampia bibliografia, avviene di regola aderendo ai tempi e alla disponibilità del singolo corsista durante le 24 ore della giornata. I contenuti didattici sono articolati in tre moduli di lavoro erogati in modalità blended (on line e in presenza).



Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie
per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire
tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h.
Sono previsti:
Lezioni video on-line;
Approfondimenti seminariali in presenza
Documenti cartacei appositamente preparati;
Bibliografia;
Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per
approfondimento);
Test di valutazione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Adwords
  • Web marketing
  • Google sketchup
  • Google Earth
  • Google Map
  • Google Talk
  • Strumenti digitali
  • Google
  • Digital business
  • Google Gmail

Programma

1 Dal Web Marketing al Digital Business
2 Analisi Strumenti digitali Google
3 Analisi strumento Google Adwords
4 Set up campagne Rete di Ricerca
5 Set up campagne rete Display
6 Simulazione operativa set up campagna su Rete di Ricerca
7 Simulazione operativa campagna su Rete Display

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Alta Formazione - Google Adwords

1.200 € IVA inc.