Corso di Capoeira Angola

Centro Danzarte
A Leno

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Leno
  • Corso
  • Leno
Descrizione

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Leno
Via C. Colombo, 27, 25024, Brescia, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Leno
Via C. Colombo, 27, 25024, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Programma

Corso di Capoeira Angola

Insegnante: Fabio Oliveira Pontes

Giorni:

E' l'arte che unisce lotta, danza, musica e gioco in una delle più significative espressioni della cultura africana in Brasile.

La sua doppia natura di danza e di lotta nascosta dal gioco crea un insieme di movimenti precisi di attacco e di difesa utilizzando flessibilità, agilità, naturalezza e creatività, generando gesti circolari, fluidi e continui, sempre in contatto con la terra.

Questi movimenti uniti alla musica e al canto, coinvolgono i partecipanti e contagiano chi assiste. Il momento più importante della capoeira è la "RODA" ossia un cerchio di persone dentro il quale due capoeristi "giocano" accompagnati dal ritmo costante della musica e del canto.

L'insegnamento comprende l'apprendimento dei movimenti, dei canti tradizionali e della musica prodotta da strumenti artigianali.

Agli iscritti del Centro Danzarte, in collaborazione con Diva & Co., verrà riservato uno sconto (25%) sull'acquisto di scarpe da ballo.
Vi ricordiamo che Diva & Co. propone calzature uomo e donna di tendenza, scarpe da ballo, pelletteria e valigeria di ogni genere.

Promozioni e pacchetti per i partecipanti ai corsi
ISCRIZIONI SEMPRE APERTE



Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto