hitechlab

Corso di Certificazione AdWords di Google

hitechlab
A Palermo

400 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello avanzato
Luogo Palermo
Ore di lezione 4h
Durata 10 Giorni
  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • Palermo
  • 4h
  • Durata:
    10 Giorni
Descrizione

Posizionarsi in prima pagina nella SERP di Google per una chiave di ricerca è un
dato per il successo o il fallimento di un Brand, Campagna, sito, e-commerce o
altra attività.
Google AdWords ci da strumenti di Marketing impareggiabili (Remarketing,
Pubblicità display, Invito Download ed installazione ed upgrade app, Google
shopping, Targettizazione e tanto altro).
Per permettere agli utenti di trovare in maniera semplice personale qualificato
a cui rivolgersi per la creazione di campagne pay-per-click Google ha creato un
programma di partnership dedicato a tutte le aziende ed a tutti i professionisti
che si occupano di comunicazione e marketing digitale.
Per ottenere la certificazione si dovranno sostenere almeno 2 esami.
La certificazione Google ha vantaggi sia per il Certificato Individuale che
arricchisce il proprio curriculum e bagaglio tecnico dimostrabile tramite un
attestato Google e l'ottenimento di un profilo pubblico nella directory di
Google medesimo.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Palermo
via ernesto basile, Palermo, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Palermo
via ernesto basile, Palermo, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Perché iscriversi? Per diventare Partner Certificato Google Adwords in tempi brevi superando gli esami senza dover studiare tutta la documentazione. acquisire nuovi clienti. A chi sono rivolti i corsi? I corsi sono rivolti agli individui e alle aziende. • Professionisti e agenzie con l'ambizione di diventare dei veri specialisti AdWords per i loro portali o i loro clienti. • Consulenti e responsabili aziendali, per gestire le campagne AdWords in house con alto tasso di vendita e conversione e ottimizzare al meglio i budget usufruendo di tutte le potenzialità nascoste che AdWords offre. • Chi vuole qualificare la propria figura professionale con competenze molto richieste dal mercato del lavoro e un attestato di partecipazione al corso erogato da un'azienda leader in Italia nel settore. Milioni di persone ogni secondo cercano informazioni su prodotti e servizi. Farsi trovare da chi sta cercando quello che vendi é il modo migliore per acquisire nuovi clienti.

· A chi è diretto?

I corsi sono rivolti agli individui e alle aziende. • Professionisti e agenzie con l'ambizione di diventare dei veri specialisti AdWords per i loro portali o i loro clienti. • Consulenti e responsabili aziendali, per gestire le campagne AdWords in house con alto tasso di vendita e conversione e ottimizzare al meglio i budget usufruendo di tutte le potenzialità nascoste che AdWords offre. • Chi vuole qualificare la propria figura professionale con competenze molto richieste dal mercato del lavoro e un attestato di partecipazione al corso erogato da un'azienda leader in Italia nel settore.

· Titolo

Certificazione Google AdWords

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Guida alla Certificazione Ufficiale Google AdWords

Cosa impari in questo corso?

Adwords
Google
SEO
SEM
Certificazione adwords
Ottimizzazione google
Digital Marketing
Marketing social
Social commerce
Ecommerce

Professori

Antonio Vizzì
Antonio Vizzì
Ing.

Programmatore ed Esperto di Web Marketing e Marketing Digitale, Social Marketing ha conseguito la certificazione Google adwords e partecipa al programma Google Partner creando campagne adwords, google shopping, Display, remarketing.

Programma

Modulo 1 Principi base di AdWords e gestione delle campagne AdWords
• Introduzione ad AdWords
• Vantaggi della pubblicità online e di AdWords,
• Reti pubblicitarie di Google e il funzionamento di AdWords.
• Gestione della campagna
• Scopri le offerte e i budget, il targeting e la struttura delle campagne AdWords
• Misurazione e ottimizzazione
• Scopri le metriche e gli strumenti per misurare e ottimizzare il budget
Modulo 2 Pubblicità della rete di ricerca
• Panoramica sulla pubblicità associata alla ricerca
• Impostazione della campagna sulla rete di ricerca
• Pubblicazione degli annunci
• Determinazione dell'offerta e del budget
• Gestione della campagna sulla rete di ricerca
• Misurazione della campagna sulla rete di ricerca
• Monitoraggio della campagna sulla rete di ricerca
• Ottimizzazione della campagna sulla rete di ricerca
Modulo 3 Test di simulazione
• 8 ore di ore di esercitazioni pratiche e test di simulazione finalizzati al
superamento dell’esame

Ulteriori informazioni

Perché iscriversi?
Per diventare Partner Certificato Google Adwords in tempi brevi superando
gli esami senza dover studiare tutta la documentazione.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto