Corso di Content Marketing nel settore alimentare
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Impara a realizzare una Content Strategy adatta alla promozione di alimenti e bevande, per trovare sempre nuovi clienti per la tua azienda.
Si tratterà, in particolare, la realizzazione del piano di Content Marketing senza dimenticare lo sviluppo e l'importanza del Visual Content Marketing per il settore del food & beverage, in particolare su Instagram. Il corso è arricchito da diversi esempi pratici e case study per permettere di essere operativi fin da subito.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
✔ Approfondire il tema della creazione di una strategia e un piano di Content Marketing nelle aziende alimentare
✔ Imparare a promuovere i prodotti del Made in Italy e aumentare il fatturato dell'azienda
Il corso si rivolge a imprenditori di aziende alimentari, content marketing manager e studenti che vogliono fare del Content Marketing per le aziende alimentari la loro professione.
Opinioni
Successi del Centro
Materie
- Marketing
- Marketing online
- Marketing digitale
- Food management
- Comunicazione e marketing
Professori
Cristina Skarabot
Esperta Content Marketing
Programma
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Content Marketing nel settore alimentare