Corso di Facebook Marketing
Corso
A Palermo e Catania
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
-
Inizio
Scegli data
Per molti Facebook è soltanto un mezzo per socializzare e ritrovarsi. Eppure il più importante social network al mondo è una vera e propria piazza globale che rappresenta per le aziende (grandi, piccole e medie) una grande opportunità di crescita del proprio business.
Su Facebook si possono applicare le più innovative tecniche di marketing per rafforzare il brand aziendale e per incrementare le vendite. Oggi in Italia molte aziende sono su Facebook ma pochissime conoscono le tecniche di comunicazione proprie di questo social network. E chi sbaglia strategia rende questo strumento in un pericoloso boomerang per l’azienda.
Il Corso di Facebook Marketing è ideato proprio per le aziende di qualsiasi dimensione e tipologia che vogliono migliorare la propria presenza sul social network numero 1 al mondo. Un’occasione anche per quei giovani che vogliono intraprendere la nuova professione del web incentrata sul social media marketing.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Chiunque sia in cerca di occupazione che vuole acquisire nuove competenze vincenti da spendere nel mercato del lavoro attuale.
Imprenditori che vogliono utilizzare il marketing web 2.0 per aumentare il proprio business.
Manager e Responsabili marketing di grandi aziende che vogliono accrescere la comunicazione d’impresa.
Quanti utilizzano già il marketing web 2.0 per la propria azienda e necessitano di approfondire le nuove tecniche di comunicazione.
Al termine del corso sarà consegnato il materiale didattico ed un attestato di partecipazione rilasciato dall’azienda promotrice.
Opinioni
Materie
- Social network
- Web master
- Campagna web
- Media management
- Social media marketing
- Strategia
- Piano editoriale
- Campagna Marketing
- Marketing aziendale
Programma
La Pagina AziendaleCaratteristiche e tecniche di gestione per le aziendeCasi di studioLa pubblicità a pagamento: come costruire una campagna efficaceCome realizzare un piano editoriale
I GruppiL’importanza dei Gruppi ed il Tribe MarketingTecniche di gestione
Le conversazioniCome gestire conversazioni, commenti e feedbackCome gestire i dissensi e le critiche
Tecniche di diffusione di un contenutoPromuovere un evento su Facebook
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Facebook Marketing