corso di fashion promotion and communication intensive

Istituto Marangoni
A Paris (Francia)

3001-4000 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Luogo Paris (Francia)
Ore di lezione 80h
Durata 1 Anno
  • Corso
  • Livello avanzato
  • Paris (Francia)
  • 80h
  • Durata:
    1 Anno
Descrizione

Fashion promoters guardano al futuro, organizzano publicità e campagni promozionali , loro sono capi della promozione nella moda e conoscono le più efficace canale necesarie per raccontare la storia della moda.
Obiettivo del corso: l'Immagine e il messaggio sono aspetti fondamentali nella comunicazione di una marca. Questo corso in fashion promotion and communication analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market, definendo i principi della comunicazione moderna.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Paris
12 Avenue Raymond Poincaré , 75166, (75) Paris, Francia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Paris
12 Avenue Raymond Poincaré , 75166, (75) Paris, Francia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.0
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Corso di Fashion Design & Menswear

M
Maria
4.0 21/07/2017
Il meglio: Davvero un'ottima opportunità per stage/tirocini nell'industria della moda. Sono proprio soddisfatta di questo corso.
Da migliorare: Nothing
Consiglieresti questo corso?:

Cosa impari in questo corso?

Organizzazione di eventi
Publicità
Fashion
Moda
Abbigliamento
Sfilate
Comunicazione pubblicitaria
Tendenze di moda
Fashion marketing
Comunicazione visuale

Professori

Equipe Docenti
Equipe Docenti
Istituto Marangoni

Programma

I partecipanti saranno introdotti al budget management, ai costi delle campagne pubblicitarie e alle dinamiche di squadra; lavoreranno nell’ottica di concept, pianificazione e sviluppo, impareranno a generare idee e far seguire a queste una strategia promozionale di successo. Particolare attenzione sarà riservata alla gestione degli eventi ed alla ricerca, osservando come i principali attori nel settore stabiliscono le proprie strategie di marketing e comunicazione, nonché il modo in cui pianificano i propri eventi high profile.

Programme:

  • Strategie di comunicazione della moda
  • Campagne di moda e pubblicità
  • Nuove narrative e trend forecasting
  • Organizzazione eventi
  • Relazioni pubbliche nella moda
  • Questioni contemporanee nella moda
  • Analisi e metodi di ricerca del settore
  • Comunicazione visiva
  • Project management
  • Fashion marketing management




Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto