Corso attualmente non disponibile

Digital, social e mobile Marketing

Corso

A Milano ()

430 € IVA inc.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    33h

  • Durata

    2 Mesi

Corso di formazione Web Marketing

Il centro Emit Feltrinelli pubblica su Emagister.it il corso in Web Marketing rivolto a chi è interessato a usare e sfruttare le potenzialità del web marketing: il corso si prefigge di analizzare le leve del web marketing ed i suoi strumenti con un confronto costante con il marketing tradizionale.

L’intero percorso è strutturato in lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on-line con l’obiettivo di evidenziare le peculiarità del web marketing e la differenza con il marketing tradizionale. Ampia parte sarà dedicata all’analisi e lo studio degli strumenti del web marketing e alle tendenze di sviluppo futuro del mercato. Al termine del corso verrà illustrato come redigere un piano di web marketing. Il corso dura 2 mesi, 32 ore di lezione distribuite tra teoria e pratica del web marketing e le sue applicazioni reali.

Per raggiungere una formazione completa su ogni aspetto del web marketing, il corso di Emit Feltrinelli ha un programma di studi che svilupperà e approfondirà i seguenti aspetti: concetti e ambiti di applicazione del Web Marketing, l’evoluzione de Web Marketing, differenze tra Marketing tradizionale e Web Marketing, strumenti del Web Marketing, la misurabilità delle azioni di Web Marketing e come redigere un piano di Web marketing.

Profilo del corso

Il corso si prefigge di affrontare i temi del marketing digitale con particolare attenzione ai social e al mobile. Verranno analizzati gli strumenti, tecniche e metodologie più performanti.

Conoscenza delle nozioni di base del marketing digitale

EMIT è uno degli enti storici della formazione di Milano, e un centro di formazione professionale accreditato presso la Regione Lombardia

Riceverà maggiori informazioni in merito al corso e alla preiscrizione da effettuare

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Web marketing
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing digitale
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • `marketing
  • Tecniche di informatica
  • Informatica per l'e-commerce
  • Tecniche di vendita
  • Social media
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gestione progetti
  • Redirigere un piano webmarketing
  • Analizzare tendenze di mercato
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Campagna web
  • Web analytics
  • Lead user
  • Strumenti Google

Programma

METODO

  • Il corso è strutturato in lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on-line
  • Il corso ha l’obiettivo di affrontare strumenti, tecniche e metodologie di digital marketing
  • Ampia parte sarà dedicata agli esempi e alle best practices web, mobile e social
  • Al termine del corso verrà illustrato come redigere un piano di web marketing

CONTENUTI

· Definizione, concetti e ambiti di applicazione del marketing digitale

· L’evoluzione de digital Marketing

· Integrare il marketing tradizionale con il digital marketing

· Il marketing nei social network

· Il mobile marketing

· Gli indici metrici e gli strumenti di analisi

· Definire leggere e interpretare le KPI

· Digital Marketing e Advertising online

· Strumenti dell'Adv online, social e mobile

· Case history e best practices

· Il piano di Marketing digitale e la reportistica

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Digital, social e mobile Marketing

430 € IVA inc.