Corso di formazione: "Digital PR"

Corso

A

99 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    Flessible

Governare le relazioni “online” con i propri clienti significa accelerare il passaggio da brand awareness a lovemark e cioè superare la scelta razionale di una marca con quella emotiva.

Secondo gli ultimi dati Nielsen il 92% delle persone si fida delle recensioni online scritte da altri consumatori. E’ l’effetto positivo del “Someone like me”.
In questo scenario nasce la “creative consumer partecipation” sotto il cui nome si identificano tutte le iniziative di comunicazione, promosse da un brand, che stimolano e coinvolgono il pubblico nella co-creazione e nella condivisione di contenuti online a diversi livelli.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Come costruire un piano strategico ed operativo

Professori

Emiliano Martinelli

Emiliano Martinelli

Consulente webmarketing e social media specialist

Marcello Mattioli

Marcello Mattioli

Consulente Marketing Crovi Consulting

Anni di esperienza in Marketing e Comunicazione in mutinazionali di successo ed importanti collaborazioni con aziende appartenenti a settori diversi. E’ fondatore di Crovi Consulting e si occupa di consulenza formativa a 360° per le aziende clienti di Reggio Emilia e di tutto il territorio nazionale. Il suo know-how spazia dal marketing tradizionale alle più recenti tecniche di marketing non tradizionale, sia online che offline.

Programma

Contenuti:

  • Un nuovo contesto: il brand, il cliente e il Community Manager
  • La figura del Community Manager: cosa è e che cosa non è?- Quali attività svolge?-
  • La giornata di un CM- Le principali attività
  • L’importanza di un social media plan
  • Come costruire un piano strategico ed operativo
  • Strumenti di lavoro
  • Valutazione dei risultati:metodo e strumenti
  • Dal ROI (Return On Investment) alla IOR (Impact Over Relationship)-
  • Misurazione dei risultati quantitativi e qualitativi

Ulteriori informazioni

http://www.croviconsulting.com/wp/formazione/corso-di-formazione-digital-pr-reggio-emilia-19-aprile-2013

Modalita’ di pagamento: Online con carta di credito o Bonifico bancario anticipato

Orario lezione: 
dalle 14:30 alle 18:30

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di formazione: "Digital PR"

99 € +IVA